La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Prova a visitare il sito gicinque linea idea modello city, non ha la gola, ma una maniglia stilizzata integrata nel profilo in alluminio che ricopre la parte superiore dei frontali (ante e cassetti).
I frontali sono in mdf ricoperti in foglia polimerica (disponibili in 14 colori)
(rovere chiaro, rovere moro, rovere grigio, noce crudo, panna, bianco, rosso mattone,bianco lucido, panna lucido, rosso lucido, melanzana lucido amaranto lucido, grigio antracite lucido e cappuccino lucido
Struttura tortora/bianca o grigio alluminio
Fino al 30 giugno vi e' una interessante promozione che comprende elettrodomestici (frigo/forno/piano cottura/lavastoviglie) whirlpool in classe "A" abbinata ad 1 cucina con sviluppo lineare pari a metri 3,60 (con la possibilita' di integrare a prezzo di listino gli altri elementi che eventualmente possono servire per allungare la composizione).

#32
Ok grazie! Ora guardo.
Certo che dopo arredo3, Effequattro e Gcinque, mi aspetto che esista anche una H6! :D
Ma i nomi come li scelgono?

#33
Per ora le pretendenti al titolo sono la Arredo3 Linea a 4.400 e la Arrital Methra a 5700.
Da un punto di vista qualitativo quale scegliereste? O meglio, la differenza di costo secondo voi da cosa è data?
grazie

#34
Anche a me la scelta del polimerico sembra un buon compromesso tra laccato e laminato!!!

:? però mi hanno detto di andarci con i piedi di piombo... il polimerico se non è di qualità elevata tende ad incurvare soprattutto nelle ante lunghe (ex. frigo).. mi hanno consigliato di verificare in esposizione..

Qualcuno ha informazioni in merito??!!??

#35
Nessuno che se ne capisca di Arrital? Anche cercando nel forum non ho trovato giudizi su questa marca....

#36
ciao! anch'io ho bisogno una cucina lineare tipo la tua...come ti sembrano quelle che hai visto fino ad ora?
io abito in lombardia e aspetto che le aziende mi indichino i negozi dove poterle vedere dal vivo. tu che idea ti sei fatto ?

volevo considerare anche zecchinon e colombini...