La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVABO SOSPESO

#1
Lo so che sto per fare una domanda stupida ma con il vostro parere sono piu' tranquilla. Per il mio bagno ho scelto un lavabo a colonna che si puo' montare anche sospeso, l'idea di montarlo sospeso mi piace perchè potrei utilizzare lo spazio sotto per mettere uno di quei mobiletti con le rotelle che sono comodi da spostare per fare le pulizie , vengo al punto il lavabo sospeso è stabile? Voglio dire che se uno ha l'abitudine di appoggiarsi al lavabo non è poi questo potrebbe staccarsi?

Lo so è una domanda stupida.....

#2
non è la colonna a tenere il lavabo!! Ci sono le stesse identiche staffe. E' soltanto una questione estetica mettere la colonna o la mezza colonna.

Ricordati che se non prendi la colonna devi mettere il sifone d'arredamento che è piu' bello

#3
suppongo che le staffe siano simili a quelle dei wc sospesi, dove ti appoggi con tutto il peso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
le staffe dei miei sanitari sospesi sono sotto il pavimento!
Quelli del lavandino sono delle staffe montate con stop.

Non è che ti ci siedi sopra il lavandino!... o ci fai cose strane? :lol: :lol: :lol: :wink:

#5
Io ho tutti i sanitari sospesi, oltre a metterci qualcosa sotta sono molto comodi proprio per il fattore pulizia. Le staffe che li sostengono sono grosse e lunghe, però so che degli amici non hanno potuto metterli perché essendo il muro del bagno confinante con quello della camera l'idraulico lo ha sconsigliato perchè c'era il rischio tenuta.....ma io a dire la verità questa cosa qui non l'ho mai sentita