La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#812
Silver ho visto gli aggiornamenti. Mamma mia ma sei avantissimo :shock: :shock: :shock: Hai fatto più cose tu che mio fratello che si sposa il 2 maggio!
Bellissimo tutto il coordinato partecipazioni-scatole.coni, siete stati davvero bravi.
Vado un po' controcorrente: l'acconciatura non è così male come avevo capito, andrebbe solo lasciata più morbida di lato.
Però pensavo che con i tuoi capelli starebbero bene anche quelle acconciature a nodo un po' spettinato :roll: maga iale magari capisce di cosa parlo e te ne posta una :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#813
stefania_b ha scritto:Vado un po' controcorrente: l'acconciatura non è così male come avevo capito, andrebbe solo lasciata più morbida di lato.
Però pensavo che con i tuoi capelli starebbero bene anche quelle acconciature a nodo un po' spettinato :roll: maga iale magari capisce di cosa parlo e te ne posta una :wink:
A me cmq l'idea della coda da una parte piace... deve essere + morbida però! Non è che Iale mi trovi qualche immagini sulla mia idea?
Grazie tesoro!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#814
silverkiss ha scritto:
stefania_b ha scritto:Vado un po' controcorrente: l'acconciatura non è così male come avevo capito, andrebbe solo lasciata più morbida di lato.
Però pensavo che con i tuoi capelli starebbero bene anche quelle acconciature a nodo un po' spettinato :roll: maga iale magari capisce di cosa parlo e te ne posta una :wink:
A me cmq l'idea della coda da una parte piace... deve essere + morbida però! Non è che Iale mi trovi qualche immagini sulla mia idea?
Grazie tesoro!
una cosa così... ma laterale?
Immagine
p.s. a me quella che hai fatto tu piace!! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#816
silverkiss ha scritto:Anche a me piace quella che hai postato, ma la mia parrucchiera dice che dalla parte dove non c'è la coda x intendersi, l'acconciatura dovrebbe essere un po' elaborata...
ma se dalla parte opposta (dove non c'è la coda) mettessi dei piccoli fiori?
l'aveva proposto a me la parrucchiera e l'effetto era molto bello...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#817
vigi mi ero dimenticata del tuo sexyvestito! Quoto quello che ti hanno detto un po' tutte: mi piace di più il secondo trucco (ma lo hai fatto da sola?) a parte il rossetto. Ricordo male o volevi mettere dei dettagli fucsia? Ma li useresti solo nel bouquet? Perchè a me piace di più l'idea del verde e lilla :roll:
La macchina non piace nemmeno a me :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#818
stefania_b ha scritto:vigi mi ero dimenticata del tuo sexyvestito! Quoto quello che ti hanno detto un po' tutte: mi piace di più il secondo trucco (ma lo hai fatto da sola?) a parte il rossetto. Ricordo male o volevi mettere dei dettagli fucsia? Ma li useresti solo nel bouquet? Perchè a me piace di più l'idea del verde e lilla :roll:
La macchina non piace nemmeno a me :oops:
il secondo trucco l'ho fatto da sola... ma era così, per avere un'idea... il verde e il lilla li ho eliminati perchè l'abito alla luce del giorno fa un sacco di riflessi fucsia e celeste, per cui verde e lilla non c'entrano proprio! quindi prenderò bouquet, scarpe e accessori fucsia, poi i confetti saranno bianco e fucsia, stessa cosa per i conetti portariso!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#819
caspita ragazzze...ma siete andate a tromba oggi :shock:
allora vado x gradi..se ci riesco...
:arrow: Mary..sono riuscita a vedere l'abito finalmente...beh..è fantastico e davvero chic...metterai anche quel bolerino vero?? lo trovo una schiccheria..brava!! davvero complimenti....quegli abiti di pizzo non mi piacevano proprio :wink: ora dovrai cominciare ad abbinare il tutto partendo proprio dall'abito...

x le bombo di pigantelli..sicuramente sono eleganti e a tono...ma mi chiedo: la genet che se ne fa di ciotole, ciotoline, portagioie ecc>??

:arrow: l'acconciatura che avete postato con la coda mi piace assai..e con dei fiori sul lato secondo me ci sta perfetta...

:arrow: ora vado a preparare la cena..e mentre il tutto cuoce...mi guardo gli aggiornamenti di Lady e silver...

:arrow: PS: c'era qualcuno che pagine fa mi aveva chiesto la pass ma non ricordo chi è....se mi mandate mp forse è meglio...

:arrow: ah ultima cosa...ieri sono andata in giro con lanterno x vedere le bombo..
il coniglieto magic bunny è molto carino ma me lo immaginavo più piccolo...certo che 15 euro a pz è una spesona!!
:shock:
:arrow: infine credo di aver trovato finalmente un'idea x i miei segnaposti...che ve ne pare di questi??li ho visti ieri in un negozio
magari sui bigliettini invece del nome potrei scrivere un semplice "grazie"
Immagine
Immagine


Immagine

#821
ho visto l'album....i centrotavola e le candele mi piacciono
i mega fiocchi sulle sedie un pòmeno....sevuoiqualcosadi rossoa tavola potresti lasciarei coprisedia bianchi e giocare con i tovaglioli..
domani metto una fotox farti capire cosaintendo,,,,,(anch'iovorreifare qualcosa delgenere..)

xquanto riguarda le scarpe...dunque quelle lilla mi piacciono molto...ma non so..non ce le vedo sotto il tuo vestito...le rossecol buchino sono quelle che preferisco...le altre rosse , quelle chiuse sono particolari ma forse stonerebbero...

una cosa xò: i tacchi delle scarpe a decolltè non mi piacciono :oops: li trovo troppo spessi e squadrati---

ah..male scarpe sono tutte di camoscio/vellutate? nonsono un pò invernali??
Immagine


Immagine

#822
ciccia80 ha scritto:Prima prova acconciatura...non sono un granchè soddisfatta,troppo disordinata...e poi, mi ha messo un posticcio che un po' si vede...certo, in prova non sarà fatta proprio perfetta, però... :oops:
le foto sono nell'album... per favore, consigliatemi un'acconciatura semplice semplice...
non mi convince....troppo tirata..ci vorrebbe qualcosa di più morbido..ma uellapiuma è la tua acconciatura?? :x
Immagine


Immagine

#824
sinceramente non mi piace molto il davanti, lo trovo troppo tirato, e sinceramente neppure la piuma. Il dietro invece è molto elaborato ma mi piace.
Lasciare i ciuffi liberi davanti?
:?:
Immagine


Arrivo pupa