La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:si solleva di quanto? a 90° o si apre il minimo per azionare la cappa.?
Comunque e' bella ma per il resto immaginavo che non mi rispondessi. Ciao complimenti.........................
si si 90°

#17
il problema delle guarnizioni e' dovuto probabilmente all' incasso (fatto da veneta?).Ti lamenti dei cestelli del congelatore e non vedi come dalla foto del bianco che si vede tra l' anta e' il top comunque l' importante e' che tu sia contenta.

#19
:D Trovo che la cucina allarghi la stanza, nonostante sia tutta in colore scuro... è proprio un bel modello!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#20
nicolettaalematte ha scritto:il problema delle guarnizioni e' dovuto probabilmente all' incasso (fatto da veneta?).Ti lamenti dei cestelli del congelatore e non vedi come dalla foto del bianco che si vede tra l' anta e' il top comunque l' importante e' che tu sia contenta.
In effeti hai ragione il bianco si vede eppure non ci avevo mai fatto caso, forse perchè comunque il top sporge abbastanze e se non sei molto distante non si vede il bianco, si certo che con quello che costa lo potevano rivestire pure li.

Ma io penso che ogni marca ha i suo pro e contro, io l'ho scelta più che altro perchè l'ho vista dal veo e me ne sono innamorata, ho una garanzia di 5 anni sul mobile, ma la garanzia è detta così a voce, bo almeno a me non hanno rilasciato niente, quando l'ho chiesta il mobilificio mi ha detto non si preoccuopi se ci sono problemi venga da noi, si però bisogna vedere se quando ci sono i problemi gli risolvono. Ma :?

#21
Vivy ha scritto::D Trovo che la cucina allarghi la stanza, nonostante sia tutta in colore scuro... è proprio un bel modello!

Si si sembra enorme :D

#22
nicolettaalematte ha scritto:il problema delle guarnizioni e' dovuto probabilmente all' incasso (fatto da veneta?).Ti lamenti dei cestelli del congelatore e non vedi come dalla foto del bianco che si vede tra l' anta e' il top comunque l' importante e' che tu sia contenta.
No le guarnizioni che indendo stanno nella porta del forno e non ai lati del mobile, quindi è il forno.

#25
libra ha scritto::shock: è proprio bella!!!!
non ho parole, mi piace un sacco!!! è proprio il mio genere!!

brava! :D

grazie grazie 8)

#26
W il veneto!!!!!

Skimby a me piace,
vedrai che sistemeranno tutto!!!
e il frigo non farci caso al momento...si troveranno delle soluzioni in futuro!!!

#27
anche a me piace da impazzire...l'ho comprata anche io!!!!! però in rovere chiaro e dogata con i pensili panna lucida e vetro acidato... mi sono innammorata delle maniglie...ottima scelta....

#28
BELLA! Skimby, anche a me era piaciuta tantissimo, ma avevo paura che tutta scura sopra e sotto incupisse troppo! Invece non è così la stanza risulta comunque luminosa ... complimenti!

ah! ti capisco x l'Ariston ... anch'io mi sono fatta convincere dal mobiliere :twisted: ed ora non sono soddisfattissima ... niente di grave ma il frigo è un po' rumoroso, e la lavastoviglie non asciuga perfettamente (almeno non come quella della mia mamma Aeg), del forno invece sono contenta!

#29
Grazie ancora per i complimenti, vi assicuro che dal vero è ancora più bella, anch'io avevo paura che mi rendesse la stanza troppo scura ma invece è bellissima e tanto elegante. :D