La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
wowwwwwwwwwww che casaaaaaaaaa e che invidia..........
Complimenti mi hanno colpito in particolare:
il pavimento della sala, bello ed insolito...
il bagno verde, molto bello, che coraggio!
la ringhiera
il mobile del soggiorno (acnhe a me piace cosi' ma non posso forare la parete fino a 220...)
la disposizione della cucina, che misure hai? (la cappa e' molto simile alla mia Airone)
E poi la taverna, la vasca idro, la cabina doccia... che sogno..

#197
LILI il problema è trovarle le tende e il tappeto!!! non ci sono ancora proprio perchè non le trovo!

DOLORES, grazie mille per i complimenti!! Le misure precise della cucina non le ricordo... pero' posso dedurle...

90+90+90+60+90+15+Angolo piu' o meno 5 metri
Dove c'è il frigo invece.... 45+60+45+ frigo

#198
Quindi circa 5x2,5 e ci hai messo l'isola, che brava!
Io in 430x240 ho fatto la penisola e spero di non aver ammazzato la stanza... penso che se la cucina e' grande non ci sono problemi ma se e' piccolina o poco profonda fare la parete lineare e il tavolo sull'altra la rende ancora piu' misera...

#200
domovoy ha scritto:LILI il problema è trovarle le tende e il tappeto!!! non ci sono ancora proprio perchè non le trovo!
eh..lo so :)
l'avevo capito ;)

ma le troverai..un po' di pazienza.. :wink:

#201
Ciao. Innanzitutto complimenti per la vostra casa: è davvero bella e ben arredata. Mi piace quasi tutto, dal ribassamento, ai quadri, all'applique sopra il divano (dove l'hai presa?).. Vedo che anche tu hai messo il lavandino in cucina sotto la finestra.... Lo farò anchio...mi piace molto.
Belli anche i bagni (il tappeto con le formichine è stupendo!).
Ti faccio però solo una critichina: le piatrelle in cucina... i mobili mi sembrano messi poco in risalto.... ci voleva qualcosa che li faceva risaltare un pò di più.

Per il resto è semplicemente stupenda.
COMPLIMENTI!!! LORY

#204
sicuramente "stacca" ma riprende anche un po' il tono del quadro della zona pranzo..che ha toni più aranciati che rossi..
prova ad immaginarti la stanza con quello sotto al tavolino..e delle tende che ci si abbinano, magari anche facendole fare ;)
così..senape al centro, e blu ai bordi e qualche riga rossa.. anche inserendola.. tipo..dei fili di lana cuciti sulla stoffa.. magari a diverse altezze e poi che restino penzolanti..
sta sicurament ebene anche per la porta finestra..


WOW..mi sento un vulcano di idee..


ma quanto mi piace sta tenda.. ideale.. ripresa sul tappeto..

il tappeto azzurro/senape mi piace. sì sì

l'altro ho paura che carichi tropop.inseime col mobile..
:roll:

#206
questo ultimo sta bene senza nientre sopra.. dato che ha un disegno multiplo..
si perdebbe sotto al tavolino, pur se è di vetro..

IMHO :oops:

magari lo puoi mettere nello spazio fra il divano e la zoan pranzo... :roll:
Ultima modifica di lilith il 21/07/05 17:51, modificato 1 volta in totale.

#207
luna ha scritto:Il tappeto mi piace ma non ricordo a quale tavolino ti riferisci.. :oops:
Quello FIAM in cristallo davanti ai divani

#208
nelle case moderne, io sono per i tappeti rigorosamente a tinta unita....o tono su tono, ma senza disegnini.... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#209
lilith ha scritto:questo ultimo sta bene senza nientre sopra.. dato che ha un disegno multiplo..
si perdebbe sotto al tavolino, pur se è di vetro..

IMHO :oops:
Ma il tavolo è tutto di cristallo!! Che fastidio vuoi che dia... l'ho preso apposta cosi'! Considera che il contenitore di ikea lo levo.


Se prendo un gabbeh la tenda la metto "neutra" giallina tutta liscia a pannello.