La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

perfetto

#19
io lo adoro x personalizzare gli ambienti, altrimenti tutti avremmo gli stessi ambienti,es. amici ke hanno ristrutturato nello stesso periodo hanno case molto simili se non uguali...che tristezza... :cry:

#20
EliBlu ha scritto:Avevo fatto delle scansioni da una rivista perchè avevo visto degli abbinamenti molto forti, che mi avevano colpita.

eccoli qui (scusate la qualità delle immagini)
Immagine
Immagine
Immagine
io non vedo niente :roll:

#23
EliBlu ha scritto:Adesso si vedono? :roll:
si! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Grazie a tutti, bellissimi esempi, la mia amica ha detto che in questo forum "c'è buon gusto"...la quoto!

:arrow: Per EliBlu: belli e originali

:arrow: Kimi, come darti torto!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

Re: moderno e antico, convivono felicemente?

#25
Io credo che non sia un problema di titolo di studio bensì di gusto e senso di osservazione......
Io ho degli amici che da soli hanno abbinato rustico e moderno in maniera talmente perfetta che fanno invidia alle case raffigurate sui giornali.......
Colori e forme giuste, senza esagerare.
Ciao

Re:

#26
[quote="Sil70"]qualcosina....
Immagine
Immagine
[/quote

Questi sono accostamenti un pò forzati secondo me, forse fatti per stupire ma non riuscitissimi!

..ehm, a dir la verità a me sembra una casetta di mare delle mie parti arredata con gli avanzi della casa del nonno e mobili ripresi dalla cantina! :oops: .. aaaah l'arte!

Re: moderno e antico, convivono felicemente?

#27
Concordo, è possibile combinare elementi di arredo classico con accessori moderni senza grandi difficoltà, un ottimo esempio sono i tappeti patchwork come questo
Immagine
I tappeti patchwork sono un'esclusiva collezione della prima e della seconda metà del '900 reinterpretati e reinventati in modo del tutto nuovo e sorprendente. Il passato incontra il presente in un mix tra antica sapienza manifatturiera e design contemporaneo; modelli decolorati e ricolorati, sfilati e ritessuti, tagliati e ricuciti da esperti annodatori che hanno lavorato nel totale rispetto dei materiali originali.

Una collezione di pezzi unici e irripetibili perchè realizzati cucendo insieme pezzi di tappeti vecchi e antichi. Sono disponibili in differenti tonalità cromatiche che prevedono tinte accese e vivaci da una parte e i caldi colori della terra dall'altra.
Ciao
Divan