La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampade per comodini

#1
Ciao, nella mia nuova camera da letto vorrei delle lampade per i comodini che non siano d'appoggio, quindi qualcosa da parete o due sospensioni da soffitto, tipo queste
Immagine

ovviamente una per lato, ma non so quanto possano essere pratiche (non vorrei sbatterci la testa dentro ogni volta chre mi alzo...)
cosa mi suggerite?

#2
io le trovo molto carine ed originali, comunque non è che devono arrivare a 10 cm dal comodino, e anche fosse quando vi alzate dal letto non passate mica con la testa sopra i comodini, no??
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#3
e che già mi immagino le obiezioni del marito quando gli presenterò l'idea... e cerco di anticiparlo!

avete per caso qualche immagine di ambientazione di lampade a sopsensione sui comodini da postare? mi piacerebbe vedere come stanno

#10
Immagine
a me piacciono molto anche le web di metalspot che si accendono toccando il cavo

oppure
Immagine
Terzani Kristal

P.S. un particolare ringraziamento a Lot che mi ha spegato finalmente come inserire le immagini ;)

#13
si, altino il prezzo.
ho un dubbio sul fatto che le lmapade a sospensione non sono rientabili, e noi le utilizziamo a letto soprattutto per leggere....
Ultima modifica di Annab il 19/02/09 11:18, modificato 1 volta in totale.