La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
data prevista per la consegna di Orgoglio e Pregiudizio..
2 febbraio.. :P
hihihiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1023
mia mamma per il mio compleanno mi ha fatto il 3° libro della trilogia..
e sono + di 800 pagine. :shock:

stamani il corriere è passato finalmente con il mio dvd di orgoglio e pregiudizio.. ma ovviamente non era a casa. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1025
loremir77 ha scritto:è arrivato.. 8) 8) 8)
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diccidicci... hai passato il weekend col naso nel televisore a gustartelo?? :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1026
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:è arrivato.. 8) 8) 8)
Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diccidicci... hai passato il weekend col naso nel televisore a gustartelo?? :D :D
si. 8)

ho iniziato la visione verso le 11.30 di sabato mattina..
visione terminata verso le 16... 16.30..
:shock:

:lol:

e meno male che abbiamo ritirato la tv piccola che si era guastata.. adesso è attaccata alla parete davanti al letto.. dove avevamo fatto mettere le prese.. loremiro s'è messo bello comodo a giocare alla play!! :lol:

mi è piaciuto tantisssssssimo.
con calma mi vedo anche la versione originale coi sottotitoli. :wink:
lei è una perfetta elisabeth.. con le forme al posto giusto.. mica come lo stecco-keira. :twisted:
anche colin firth.. non ce lo vedevo tanto nel ruolo di mr darcy.. però a volte ha delle espressioni.. ecco.. emozionanti. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1028
lo ammetto... a certe belle scoperte arrivo sempre troppo tardi :lol: :lol:

Ho iniziato a leggere le prime indagini del Commissario Montabbbano :o bello il primo "La forma dell'acqua" (con qualche difficoltà per il lessico siciliano, grazie al cielo ho colleghi siculi che corrono in mio soccorso!) e ancora di più il secondo "Il cane di terracotta" che mi sta davvero appassionando.
Ho già pronto il terzo "Il ladro di merendine"

Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere??? 8)
Grazie!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1029
Mercury ha scritto: Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere??? 8)
Grazie!!
Io ti consiglio "La pensione Eva".
Che non ci fosse Montalbano l'ho capito a metà libro (mi chiedevo dopo quante pagine sarebeb entrato in scena, visto che ancora non c'era scappato il morto 8) :oops: ) però mi è piaciuto.

E mi era piaciuto molto anche "La scomparsa di Patò": un librone rispetto agli altri, ma sempre senza Montalbano
- Aspettando Godot -

#1030
segno segno ;) grazie!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1031
Mercury ha scritto: Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere??? 8)
Grazie!!
con Montalbano:
i primi della serie sono tutti bellini, poi si va nel cupo, nel melanconico...
tra gli ultimi però non è male "il campo del vasaio".

senza Montalbano:
- La scomparsa di Patò (all'inizio sembra un pò pesante, poi ti diverti)
- La concessione del telefono
- La stagione della caccia (letto in mezzo pomeriggio, una volta che ero rimasta chiusa fuori casa, in macchina, aspettando qualcuno che mi venisse a portare le chiavi.. ricordo ancora le risate nel caldo primaverile dell'abitacolo)

#1032
loremir77 ha scritto: anche colin firth.. non ce lo vedevo tanto nel ruolo di mr darcy.. però a volte ha delle espressioni.. ecco.. emozionanti. :)
Colin E' Darcy :)
lo pensava anche l'autrice del diario di bridget jones... che ha sempre dichiarato di essersi ispirata a lui scrivendo i libri, e che lo ha fortemente voluto nei film. Pensa che lui è sposato con una toscana e vive dalle tue parti!

Quando il film uscì, le inglesi impazzirono, e votarono come sexiest scene la scena in cui lui si fa il bagnetto e resta in camiciona e pantaloni...
(SPQI, sono pazze queste inglesi, però... non hanno tutti i torti) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1033
loremir77 ha scritto:mia mamma per il mio compleanno mi ha fatto il 3° libro della trilogia..
e sono + di 800 pagine. :shock:
lo sto leggendo adesso..
per ora, onestamente, mi sembra una spanna sotto gli altri due.
certo, sono ANCORA a pagina 250....

#1034
abigaille ha scritto:
loremir77 ha scritto:mia mamma per il mio compleanno mi ha fatto il 3° libro della trilogia..
e sono + di 800 pagine. :shock:
lo sto leggendo adesso..
per ora, onestamente, mi sembra una spanna sotto gli altri due.
certo, sono ANCORA a pagina 250....
si.. anch'io arranco un pochino.. :roll:
avrò letto un centinaio di pagine ma il libro non parte.. non decolla. :?
al primo libro a questo punto ero già incollata fortemente alle pagine. :?

e devo sempre confessare che l'ho un pò abbandonato e mi son messa a leggere il romanzo che mi ha regalato loremiro.. sempre per il compleanno. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1035
Mercury ha scritto:lo ammetto... a certe belle scoperte arrivo sempre troppo tardi :lol: :lol:

Ho iniziato a leggere le prime indagini del Commissario Montabbbano :o bello il primo "La forma dell'acqua" (con qualche difficoltà per il lessico siciliano, grazie al cielo ho colleghi siculi che corrono in mio soccorso!) e ancora di più il secondo "Il cane di terracotta" che mi sta davvero appassionando.
Ho già pronto il terzo "Il ladro di merendine"

Visto che Camilleri ha scritto tantissimo, e prenderli tutti sarebbe dispersivo.... quali altri Montalbano mi raccomandate di leggere??? 8)
Grazie!!
a me son piaciuti tutti! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]