La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
ciao sto arredando e pitturando ca nuova e mi piacerebbe sbirciare un po' di casette per prendere spunti!!!!Posso avere la pass grazie :)

#37
grazie....
di certo è molto grande....adesso sono curiosa di vederla finita :wink: ...stai procedendo molto bene...complimenti
Immagine
Immagine

#39
potrei avere anche io la psw ....................grazie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#41
Aggiornamenti :D
entro il fine settimana aggiungo alcune foto
parquet levigato
battiscopa quasi completato
radiatori, termoarredi e condizionatori installati
sanitari appesi :D
porte quasi tutte montate
piastrelle angolo cottura fissate da smemorandO
stolmen montato da smemorandI
e pulizie da fare!!!!

per l'arredamento.....entro fine mese max 1° settimana di marzo ci trasferiamo :D
mancheranno tantissime cose, poche sono definitive, ma col tempo sistemeremo tutto.

ciao
la casa degli smemi :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#42
Grazie mille per avermi fatta entrare in casa tua!
Tutti gli ambienti sembrano molto spaziosi, secondo me hai fatto benissimo a lasciare i rosoni, con quel parquet a spina di pesce ci stanno veramente benone!
Non vedo l'ora di vederla arredata e a tal proposito sottoscrivo in pieno l'idea di arredare la sala un po' per volta. vedrai che vivendoci capirai meglio cosa ti serve e come lo vuoi, senza contare il fatto che comprare tutto in una volta è una botta non indifferente :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#43
Grazie per il giretto a casa tua!
Sembra molto grande e tutti gli spazi sono ben studiati.
In tutta sincerità non amo molto il pavimento a spina di pesce, ma quelli son gusti :oops:
Mi piace tutto il resto, sopratutto il bagno marrone.
Sono certa verrà su molto bella, aspetto di vedere l'arredamento :wink:

#45
Smemoranda solo adesso ho visionato per bene il tuo album. Che dire: la casa sembra grandissima (o lo è?).
Il parquet posato a spiga mi piace molto, è molto elegante.
Il bagno dei bambini è molto originale e retrò, l'altro invece è elegantissimo ma lo vedo anche bello grande.
I comodini e il letto mi piacciono molto suppongo che arrederai la casa in moderno/retrò.
Complimenti anche se è ancora vuota e non ancora hai fatto tante scelte sull'arredamento la tua casa mi piace un sacco, anche quei rosoni che immagino già nel contesto del tuo arredamento
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -