La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock:
perchè, finisce?????


caqqiate a parte...
dipende dal carattere, dalle prove che la vita ti pone...un momento di perdita di spensieratezza (intendetela positivamente) secondo me è la nascita di un figlio
Ultima modifica di Colynn il 22/07/05 10:57, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Colynn ha scritto::shock:
perchè, finisce?????
mi sa che ho fatto male la domanda...
riformulo:
"la spensieratezza, quando finisce, perchè finisce?"
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
SECONDO ME FINISCE QUANDO SI INIZIA A PRENDERE TROPPO SUL SERIO LA VITA E QUESTO ACCADE QUANDO SI HANNO PROBLEMI CHE SONO MAGARI ABBASTANZA PESANTI.... LA VITA VA PRESA DI PETTO E CON GRINTA, PENSANDO POSITIVO E VALUTANTO QUELLE CHE SONO VERAMENTE LE COSE IMPORTANTI..... TUTTO QUA! :lol:

#7
:( Che domanda triste!

Finisce se ci si affligge un po' troppo con i problemi (+ o meno gravi) in cui ci imbattiamo... però si può anche trovare la forza di farseli scivolare addosso... e godersi quel che si ha!!!


Estratti... un bel giretto al mare verso il tramonto?!?!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto::shock:
perchè, finisce?????
mi sa che ho fatto male la domanda...
riformulo:
"la spensieratezza, quando finisce, perchè finisce?"
interpretazione personalissima
Le delusioni ti portano a vedere le cose con disincanto.
E poi è carattere: a volte ho avuto già da ragazzina la sensazione di non potermi permettere di essere spensierata, perchè non c'era nessuno a pararmi il c---...ti parlo di 5 anni o giù di lì
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Vivy ha scritto::( Che domanda triste!

Finisce se ci si affligge un po' troppo con i problemi (+ o meno gravi) in cui ci imbattiamo... però si può anche trovare la forza di farseli scivolare addosso... e godersi quel che si ha!!!


Estratti... un bel giretto al mare verso il tramonto?!?!
non parlavo mica di me :wink:

pensavo a questa cosa e l'ho scritta sul formu... ogni tanto mi faccio queste domandine semplici :lol: :lol:

io sono la regina della spensieratezza 8) :roll: :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
Secondo me non è così triste come domanda..è triste se vedi le cose nell'ottica Peter Pan che va di gran moda.

Estratti..tu non ti senti spensierata? (mi pare di capire)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Colynn ha scritto:Secondo me non è così triste come domanda..è triste se vedi le cose nell'ottica Peter Pan che va di gran moda.

Estratti..tu non ti senti spensierata? (mi pare di capire)
no, assolutamente no... mi sento "grande" da quando avevo 6 anni :shock: ma non è un problema per me, anzi.. forse è un pregio...certo,come dici te, a volte farebbe piacere avere chi ti parla il c---
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
la spensieratezza non si vive soltanto nelle azioni... non serve qualcuno che para il cu.o per viverla.... basta guardare un albero con gli occhi di un bambino per gustarla...

#14
secondo me, con gli esami di maturita, che indicano la fine dell'eta' scolastica se ne va anche la spensieratezza.

Almeno secondo me gli anni in cui gli unici pensieri erano quelli dello studio e dell'interrogazioni. BEI TEMPI :cry:

#15
I pensieri ci sono anche quando si è piccoli ed aumentano con le responsabilità :roll:
Io credo di non essere mai stata completamente spensierata...
E' nel mio carattere pensare sempre, anch'io ho chiarissimi ricordi di quando andavo all'asilo e alle elementari che non ricordo affatto come spensierati... al contrario non stavo affatto bene dentro, ma non ne parlavo mai con mamma...
quello che mi fa incazz*re di + del mio carattere è proprio la non-spensieratezza - e rassegnazione al tempo stesso... :roll:

Vorrei essere più spensierata, non intendo la sindrome di Peter Pan, ma solo affrontare le cose con + grinta e meno seghe mentali :wink: