La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
luna ha scritto:Un pò tutte le ditte fanno tavoli di queste misure. Il tuo budget più o meno qual'è?
:oops: :oops: :oops: ma parlate di tavoli in legno Wengé oppure di tavoli in laminato color Wengé?
:oops: :oops: :oops: Sapete che il legno Wengé è un legno protetto? Per conoscere i legni protetti potete andare sul sito di Greenpeace

#4
Non in laminato, di solito si trova il rovere tinto wengè. :wink:
dubito che i mobili color wengè lo siano realmente, sono sempre tinti. :)

#5
..lo spero anche io!

va bene seguire le mode...ma uccidere le foreste amazzoniche....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
lau&mat ha scritto:..lo spero anche io!

va bene seguire le mode...ma uccidere le foreste amazzoniche....
speriamo.... generalmente comunque è come dite voi....

#7
Io vorrei fare la camera da letto in legno wengè, mettere le lampade da terra in avorio (zanne di elefante), sul comò una testa di panda imbalsamato e un tavolino che ha per piano d'appoggio lo scheletro di una tartaruga caretta-caretta... Non trovate che sarebbe una stanza bellissima???

Per quanto riguarda il tavolo diciamo che le misure indicate sono abbastanza standard...

#9
Dimentichi una testa d'orso sopra la testata, un tappeto di tigre bianca, non dimenticare i dentoni in posa aggressiva! 8)

#13
Ehmm l'agendina dove si segnano le cose per paura di dimenticarsi, sono un'agendina virtuale , così non ti scordi del tappeto di tigre? :wink:

#14
Tornando al tavolo, io credo che intorno ad un prezzo tra i 1200 e i 1800 lo dovresti trovare in ogni ditta di media o buona qualità che produca mobili per soggiorni.

#15
:? torno al tavolo
1. se fosse stato così semplice e banale come dite non avrei certo chiesto un consiglio nel forum!
2. premesso che andrebbe bene anche un rovere tinto, e tralasciando le poco utili dissertazioni sulle foreste amazzoniche e sugli alberi (...poi magari siete i primi a gettare pacchetti di sigarette dal finestrino dell'auto!)preciso che a me non servivano "...misure simili che fanno quasi tutte le ditte...", ma 140x80 . E in wengè non lo ho trovato in nessuna delle ditte da me considerate.
P.S.grazie FRANCO sei veramente utile! :roll: