La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mistero cassettiera doppia... (novamobili)

#1
ciao a tutti, ho questo dubbio... ho fatto in due mobilifici lo stesso preventivo per lo stesso armadio... novamobili, modello tempo... tre moduli da 97.5 cm

in entrambi ho chiesto di mettere nel modulo centrale 2 cassettiere da 5 cassetti affiancate...

in un posto hanno detto che si può, nell'altro no...
visto che vorrei capire da sola se la cosa è possbile o meno, volevo chiedere se qualcuno lo sapeva o se magari sapeva come consultare il listino novamobili...

grazie!
p.

#2
Secondo me si può fare benissimo.
Il vano interno dell' armadio misura l. cm 97.5 ( escluso i fianchi ).
La cassettiera a 5 cassetti misura l. cm 47,5; quindi la misura totale delle 2 cassettiere affiancate è di l. cm 95 , con un fianco centrale che le divide l' una dall' altra sp. cm 2,5 + 1 top unico sopra le due cassettiere di l. cm 97.5 il gioco è fatto :wink:
Questo tipo di struttura è tra l' altro prevista per un vano più largo ed è ben visibile sul listino.

Ciao ciao :D

#3
grazie mille davvero, sei mitica!
ora andrò a dare una tirata d'orecchi a chi dice che nn si può (e che mi aveva fatto un preventivo molto + basso... un altro errore? vedremo...)
ciao e grazie ancora
p.

#5
cinzia* ha scritto:Pavu, sarei curiosa di sapere com' è andata..... fammi sapere :wink:
cara cinzia, scusa il ritardo (siamo in fase di lavori)... ovviamente avevi ragione, quando gliel'abbiamo fatto notare prima ha cercato di dire di no, poi messo alle strette ha dovuto ricontrollare e magicamente la doppia cassettiera è saltata fuori...
quindi grazie mille ancora!
il prezzo + basso poi era dovuto al fatto che usava un listino vecchio!! :lol: :lol: (e noi ovviamente non gliel'abbiamo detto....)
ciao!!
p.