La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1801
loremir77 ha scritto:nessuna può battere mia mamma in quanto a velocità di espulsione. 8)
Io ricordo la nascita di mio fratello più piccolo: alle 19.30 di domenica a mia mamma si rompono le acque (a casa, davanti ai mie occhi sconvolti di bambina di 8 anni) alle 20.30 M. era già nato (il piccolo pesava solo 4,250 Kg :shock: :shock: :shock: )

#1802
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:nessuna può battere mia mamma in quanto a velocità di espulsione. 8)
Io ricordo la nascita di mio fratello più piccolo: alle 19.30 di domenica a mia mamma si rompono le acque (a casa, davanti ai mie occhi sconvolti di bambina di 8 anni) alle 20.30 M. era già nato (il piccolo pesava solo 4,250 Kg :shock: :shock: :shock: )
:shock: :shock: :D
ila, racconta!! cosa avevi pensato? cosa ti hanno detto?

io avevo 14 mesi quando è nato mio fratello, non ricordo niente... :(

Lore, a questo punto vogliamo sapere il punteggio di tua mamma :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1803
il tempo di arrivare in ospedale..
:lol:

anche mia mamma 1 ora. :wink:
e 1 punticino perchè non sentiva NIENTE mentre spingeva.. :shock:
e quindi ha esagerato.. e si è un pochino lacerata.
nel mentre spingeva le leggende familiari raccontano che il dottore le gridava.. basta signora basta spingere che questa bambina (io 8) )
passa fuori dal tavolo!! :shock:
:lol: :lol:

alla 2° gravidanza mia mamma tutta tranquilla...
arrivano le contrazioni.. e il momento del parto vero e proprio..
in quel momento dice alle ostetriche: ohhhhh finalmente ho finito di soffrire...
chiaramente per quei 10 minuti è stata presa come pazzia da parto.. :lol: ma poi mia sorella è nata tra il tempo che c'ha messo mia zia ad allontanarsi quando è entrata mia mamma in sala parto e quello per prendere un cappuccino al bar dell'ospedale.. fate voi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1806
si spiegano molte cose nevvero? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1807
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:nessuna può battere mia mamma in quanto a velocità di espulsione. 8)
Io ricordo la nascita di mio fratello più piccolo: alle 19.30 di domenica a mia mamma si rompono le acque (a casa, davanti ai mie occhi sconvolti di bambina di 8 anni) alle 20.30 M. era già nato (il piccolo pesava solo 4,250 Kg :shock: :shock: :shock: )
:shock: :shock: :D
ila, racconta!! cosa avevi pensato? cosa ti hanno detto?

io avevo 14 mesi quando è nato mio fratello, non ricordo niente... :(

Lore, a questo punto vogliamo sapere il punteggio di tua mamma :)
Rieccomi!
Di quella sera mi ricordo relativamente poco, a parte mia mamma che urlava "misisonorotteleacque" e che c'era bagnato in terra :roll:
Considerate che i miei abitano a 25/30 minuti dall'ospedale.... :? :? :?
Grande fuga in auto dei miei ed io che rimango a casa con le nonne e mio fratello che aveva 3 anni.
Ricordo che dopo poco è suonato il telefono di casa ed era mio babbo che annunciava che vitellozzo era nato! Poi ricordo il giorno dopo quando l'ho visto per la prima volta: un torello con una parrucca nera! Ho pensato "che schifo i bambini, mica sarò stata brutta così anch'io :?: ".
Eppure dopo qualche mese era il bambino più bello che avessi mai visto: biondo con i riccioloni, due gotine paffute e rossine :o
Ah...che ricordi 8) 8)

#1808
:D :D :D

Ho appreso pochi minuti fa che il cugino di bubo aspetta un bimbo da sua moglie :D

Ci era parso di captare che erano un po' di anni che cercavano di averlo e chiaramente non avevamo mai osato intraprendere il discorso con loro per delicatezza....
Quindi sono stra-felice per loro per questa notizia meravigliosa :D

Ecco, io sono molto più contenta quando sono gli altri ad aspettare un bambino :lol:

Auguro a tutti quelli che vogliono un figlio di realizzare il loro sogno :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1809
nemmeno questa settimana ho chiamato il dottore.. che mammina in standby quasi riavviata degenere.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1810
5 giorni di ritardo :shock:
non mi sto preoccupando perchè ho sempre avuto il ciclo lunghetto
respira, respira :shock:
chissà
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1812
silbhe ha scritto:loremir! mi hai messo nel gruppo delle rosse :lol: :lol: :lol:
ma non c'è un colore per chi ancora non sa di che colore è? :shock: (sono pazza vero? :? :lol: :cry: :oops: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: )
sei in standby puro e crudo no??? :twisted:
e allora sei ROSSA
fattene una ragione. :twisted:

se poi vuoi avanzare di grado e andare all'arancione o al verde dillo subito che ti sposto. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1813
Bettatina ha scritto:5 giorni di ritardo :shock:
non mi sto preoccupando perchè ho sempre avuto il ciclo lunghetto
respira, respira :shock:
chissà
respiriamo... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1815
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: respiriamo... :shock:
e incrociamo XXXXXXXXX :wink:
In bocca al lupo Betta!!!
tantissimi
XXXXXXXXXXXX per Betta!! (sperando che da lassù veda il segnale verde e si decida a scendere) :)
in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo