La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
la tua brutta abitudine è vedere del marcio ovunque. prima di scrivere il primo post della mia vita su arredamento.it ho mandato un pvt a steve (il moderatore) chiedendogli se era un problema se ogni tanto a persone magari in "difficoltà" perchè con preventivi alti o altre valutazioni mie personali potevo fare un preventivo (non a caso a V&R non l'ho fatto come a molti altri chem i chiedono informazioni direttamente via pvt). io non faccio ecommerce. solo in questo sito OGNI TANTO faccio qualche preventivo che OGNI TANTO va a buon fine, e tutti al 100% con soddisfazione da parte degli utenti.

questa discussione è andata a mio vantaggio. non puoi immaginare quante richieste di preventivi ho da utenti che non sapevano che io vendessi in tutta italia con spedizioni gratuite (questo lo faccio da 10 anni, da molto prima che arredamento.it fosse anche solo immaginato... vendo in tutta italia grazie alle fiere ma soprattutto al passa parola).


inoltre credo di dare un buon servizio a questa sezione, senza nulla togliere ai miei colleghi, spendendo del tempo che viene tolto alla mia attività... comunque per la tua proposta di farmi pagare il costo pubblicitario, fallo presente al moderatore... non qui sopra agli utenti che a loro, credo, non importi nulla.

quindi... GRAZIE ROBY! :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#32
Terji ha scritto:la tua brutta abitudine è vedere del marcio ovunque. prima di scrivere il primo post della mia vita su arredamento.it ho mandato un pvt a steve (il moderatore) chiedendogli se era un problema se ogni tanto a persone magari in "difficoltà" perchè con preventivi alti o altre valutazioni mie personali potevo fare un preventivo (non a caso a V&R non l'ho fatto come a molti altri chem i chiedono informazioni direttamente via pvt). io non faccio ecommerce. solo in questo sito OGNI TANTO faccio qualche preventivo che OGNI TANTO va a buon fine, e tutti al 100% con soddisfazione da parte degli utenti.

questa discussione è andata a mio vantaggio. non puoi immaginare quante richieste di preventivi ho da utenti che non sapevano che io vendessi in tutta italia con spedizioni gratuite (questo lo faccio da 10 anni, da molto prima che arredamento.it fosse anche solo immaginato... vendo in tutta italia grazie alle fiere ma soprattutto al passa parola).


inoltre credo di dare un buon servizio a questa sezione, senza nulla togliere ai miei colleghi, spendendo del tempo che viene tolto alla mia attività... comunque per la tua proposta di farmi pagare il costo pubblicitario, fallo presente al moderatore... non qui sopra agli utenti che a loro, credo, non importi nulla.

quindi... GRAZIE ROBY! :wink:
uff.. che noia.... che sei un gatto nero?

Ti ho fatto pubblicità ... e chissenefrega...

Piuttosto... hai venduto molto di recente... bene!!! motivo in più che ti venga chiesto un contributo pubblicitario no? :-)

volevo solo sottolineare che il tuo "ogni tanto" ... nel mio caso è stato un MP ricevuto al mio secondo post su questo tema... poi lo sai bene.... io ti ho bellamente "usato" ... ma questo è tutto un altro discorso.

La sensazione che mi dai è che tu sia un ragazzotto... alquanto immaturo ... ma sai ... per quello che si legge su di un forum ... tutti quanti si potrebbero sbagliare.

aribuonmaterasso a tutti! :-)

#33
Roby-MI ha scritto:
Terji ha scritto:la tua brutta abitudine è vedere del marcio ovunque. prima di scrivere il primo post della mia vita su arredamento.it ho mandato un pvt a steve (il moderatore) chiedendogli se era un problema se ogni tanto a persone magari in "difficoltà" perchè con preventivi alti o altre valutazioni mie personali potevo fare un preventivo (non a caso a V&R non l'ho fatto come a molti altri chem i chiedono informazioni direttamente via pvt). io non faccio ecommerce. solo in questo sito OGNI TANTO faccio qualche preventivo che OGNI TANTO va a buon fine, e tutti al 100% con soddisfazione da parte degli utenti.

questa discussione è andata a mio vantaggio. non puoi immaginare quante richieste di preventivi ho da utenti che non sapevano che io vendessi in tutta italia con spedizioni gratuite (questo lo faccio da 10 anni, da molto prima che arredamento.it fosse anche solo immaginato... vendo in tutta italia grazie alle fiere ma soprattutto al passa parola).


inoltre credo di dare un buon servizio a questa sezione, senza nulla togliere ai miei colleghi, spendendo del tempo che viene tolto alla mia attività... comunque per la tua proposta di farmi pagare il costo pubblicitario, fallo presente al moderatore... non qui sopra agli utenti che a loro, credo, non importi nulla.

quindi... GRAZIE ROBY! :wink:
uff.. che noia.... che sei un gatto nero?

Ti ho fatto pubblicità ... e chissenefrega...

Piuttosto... hai venduto molto di recente... bene!!! motivo in più che ti venga chiesto un contributo pubblicitario no? :-)

volevo solo sottolineare che il tuo "ogni tanto" ... nel mio caso è stato un MP ricevuto al mio secondo post su questo tema... poi lo sai bene.... io ti ho bellamente "usato" ... ma questo è tutto un altro discorso.

La sensazione che mi dai è che tu sia un ragazzotto... alquanto immaturo ... ma sai ... per quello che si legge su di un forum ... tutti quanti si potrebbero sbagliare.

aribuonmaterasso a tutti! :-)
io sarò un gatto nero, io sarò un ragazzotto e alquanto immaturo (infatti ho 30 anni)... ma tu, come ti giudicheresti da quello che è trapelato dalle tue affermazioni? sembreresti più che un gatto nero un gatto (come si dice a bologna) attaccato ai maroni (ovviamnte in amicizia eh :lol: )
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#34
CAPRICE 1.300
DELICE 950
FUSION 1.200
EVOLUTION 1.250

Un SPONGE pronto consegna 700 euro

Rete Progress 240.

Quale mi consigliate? Magari sapreste dirmi le differenze fra i vari modelli? Morbido o rigidi?
Io sarei orientato sull evolution per una questione di garanzia, Permaflex da 15+3 per l'evolution mentre 5 per gli altri qui elencati.

Saluti

#35
ciao! tra quelli da te elencati reputo il caprice il più confortevole.. l'ho imparato a conoscer da qualche mese a questa parte, con il suo strato di 12 cm di memory e la base da 8 cm in lattice risulta il più comodo materasso di memory in commercio, ovviamente escludendo tempur. dopo di chè, come comfort, l'evolution regala bellissime sensazioni riposanti... però non ai livelli del caprice (clcola anche l'altezza da 29 cm per lenzuola e estetica letto). il fusion non ha particolari doti, insomma il confort non è paragonabile ai primi 2. il delice è un ottimo materasso in memory foam... un pò più classico e particolare... cmq è il prodotto che vendo di più di permaflex. lo sponge è il modello prima del delice (uscito di produzione da maggio 2008) cambia solo la fodera, la lastra è la stessa.

i prezzi che ti hanno fatto sono ottimi, se tu riuscissi ad investire qualcosina in più sceglierei assolutamente il caprice. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#36
Grazie Terji dei consigli... un'ultima cosa... se volessi scegliere per resistenza nel tempo... il caprice me lo consigli comunque? e' delicato?
che cambia rispetto all'evolution? dura nel tempo?

Grazie anticipatamente..

#37
ovviamente ilmolle oppure il molle indipendenti hanno maggiore durata degli schiumati... ma per i 10 anni circa che lo utilizzi avrai prestazioni maggiori come postura e comfort.... quindi lo ammortizzi comunque bene...

se devo essere sincero il tipo di lastra del caprice è unica nel suo genere. lattice e memory è una novità quindi non so bene o male quale sia la durata. però credo sia la stessa dei normali memory o lattice :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#38
uehhh... come va il mercato.... tira il materasso?

:-)

offerte ?? ... ordini ??...

siamo a fine settimana eh... vediamo una buona volta di farlo questo budget!! :-)

#39
Roby-MI ha scritto:uehhh... come va il mercato.... tira il materasso?

:-)

offerte ?? ... ordini ??...

siamo a fine settimana eh... vediamo una buona volta di farlo questo budget!! :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che simpatia da bar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il materasso grazie a Dio tira... e tu? hai finito di comprare tutti i materassi che trovi online col 25% di sconto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#40
Terji ha scritto:
Roby-MI ha scritto:uehhh... come va il mercato.... tira il materasso?

:-)

offerte ?? ... ordini ??...

siamo a fine settimana eh... vediamo una buona volta di farlo questo budget!! :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: che simpatia da bar :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il materasso grazie a Dio tira... e tu? hai finito di comprare tutti i materassi che trovi online col 25% di sconto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si si fatto. :-)

però .... moh me devo attrezzare per portare un Sealy Dinamico2 170x200 a Bergamo.... metterlo sul tetto della macchina ... in autostrada .. sarebbbe tanto da barboni?? :-)

#42
Terji ha scritto:no dai, c'è di peggio...

alla fine hai preso il dinamico2? bel cambiamento dal quietude feeling...
no no.. il dinamico2 è quello che dismetto.... lo devo portare da altri a Bergamo....

Quello che mi arriva ... non te lo dico ... :-)

#43
Roby-MI ha scritto:
Terji ha scritto:no dai, c'è di peggio...

alla fine hai preso il dinamico2? bel cambiamento dal quietude feeling...
no no.. il dinamico2 è quello che dismetto.... lo devo portare da altri a Bergamo....

Quello che mi arriva ... non te lo dico ... :-)
non ci dormirò la notte (giusto per rimanere in tema) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#44
Terji ha scritto:
Roby-MI ha scritto:
Terji ha scritto:no dai, c'è di peggio...

alla fine hai preso il dinamico2? bel cambiamento dal quietude feeling...
no no.. il dinamico2 è quello che dismetto.... lo devo portare da altri a Bergamo....

Quello che mi arriva ... non te lo dico ... :-)
non ci dormirò la notte (giusto per rimanere in tema) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che se uno che fa il tuo mestiere.. dovesse presentarsi la mattina con la faccia di chi non ha dormito!.... ahahahaha .... vaglielo a spiegare tempurtimpirtamper .... e lattici più o meno reattivi con diversi livelli di rigidezza ... ma soprattiutto "termosensibili"!!...ahahahaha

:-)