La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6046
Sil70 ha scritto::arrow: nero

e i fumi ancora si vedono.... :lol: :lol:
:arrow: canzone (F. De Gregori)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#6047
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: nero

e i fumi ancora si vedono.... :lol: :lol:
:arrow: canzone (F. De Gregori)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:arrow: festival
Ma quanti sarete?? :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6048
:arrow: giuria

dai, racconta... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6049
DIERRE ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: nero

e i fumi ancora si vedono.... :lol: :lol:
:arrow: canzone (F. De Gregori)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:arrow: festival
Ma quanti sarete?? :lol:
circa 9/10 .... poi dipende
potrebbe anche essere che a fine spinning si aggiunge qualcun altro ...

io piu' di 12 non riesco .. gia' me lo devo menare ad tirare su dal garage le sedie pieghevoli ikea con i cavalletti e le due tavole di legno :roll:

poi qualcosa tra antipasto, prodotti da panetteria, vini portano anche gli altri

#6050
Sil70 ha scritto::arrow: giuria

dai, racconta... :D
curiosona :mrgreen:

e comunque basterebbe andare nel topic oppotuno
:twisted:

:arrow: presidente

#6051
:arrow: presidente

sisisi! :lol: :lol:
vo a spiare.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6053
:arrow: ingrandimento

ho fatto il mio dovere... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6054
Sil70 ha scritto::arrow: ingrandimento

ho fatto il mio dovere... 8)
indirizzato male :mrgreen:

:arrow: microscopio

#6055
:arrow: piccolo

in che senso?!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6056
Sil70 ha scritto::arrow: piccolo

in che senso?!?! :roll: :roll:
:arrow: grande

a parte il ritardo immotivato del suggerimento :twisted:
vorrei qualcosa di pronto ed eventualemtne solo da scaldare senza starmelo a menare con tagli affetta etc. mentre ci sono gli altri :roll:

#6057
:arrow: grande

le baguette le puoi affettare prima, le scaldi in un attimo...e poi ho detto pasta d'acciughe e burro, mica cemento armato! :evil: :evil:

per il ritardo....sapevo che te la saresti cavata benissimo da solo! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6058
Sil70 ha scritto::arrow: grande
non associo perche' scrivo
Sil70 ha scritto:le baguette le puoi affettare prima, le scaldi in un attimo...e poi ho detto pasta d'acciughe e burro, mica cemento armato! :evil: :evil:
scusa avevo capito male ...... :P
prendi la baguette e l'affetti .... gia' perdi quei 10 minuti e sbricioli
prendi la mozzarella e la tagli a fette ... altri 10 minuti e goccioli l'acquetta della mozzarella
tanto che scaldi nel forno inizi la procedura per la salsa di guarnizione ... prendi un pentolino e dosa perfettamente la quantita' di burro e pasta d'acciughe per non sovrastare i sapori di uno rispetto all'altro ... inizia a sciogliere stando attento a non bruciare il burro amalgamando il tutto in una perfetta emulsione
deve essere pronta esattamente quando la mozzarella inizia a scigliersi sulla fetta di baguette che nel frattempo hai messo nel forno stando attendo che non si sciolga troppo o troppo poco e che il crostino di pane non secchi
a questo punto con uno scatto felino prendi la teglia dal forno e con un cucchiaio dosa la quantita' giusta di emulsione di burro e acciuga sul crostino facendo atetnzione che non coli giu' dal crostino
a questo punto puoi servire i crostini stando attendo che nessuno ti scontri per non rovinare il perfetto equilibrio che hai creato e soprattutto non si bruci toccando la teglia

peccato che tutti abbiano gia' finito il dolce caffe' ed ammazzacaffe'















:mrgreen:

Sil70 ha scritto:per il ritardo....sapevo che te la saresti cavata benissimo da solo! :oops: :oops: :lol: :lol:
com'era quella della zona Cesarini??? :twisted:

#6059
ripensandoci...mica so' tanto buoni sti crostini! :lol: :lol: :lol:

pure stavolta, dopo il novantesimo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6060
:arrow: Perù
(ricetta di antipasto freddo, interessa??) :?:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo