La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
anche io link, grazie!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#243
robi come sempre rinnovo i complimenti alla tua casina deliziosa....

vedo che il tv è ancora solo soletto nella mega parete..... :lol:
scherzo nè....è che son curiosa di vedere cosa sceglierai....visto che mi piace tutto di casa tua! :P
rimane sempre una delle mie case preferite in assoluto!

io devo rinnovare le foto....voglio farti vedere la vetrina che ho messo in soggiorno..
e proprio ieri mi è arrivata la madia laccata bianca e tavolo e sedie per la cucina...spero nel weekend di fare le foto! :P

domanda: gli stikers di nouvelle..dove li hai acquistati?

ciao a presto :wink:

#244
ALLISON ha scritto:robi come sempre rinnovo i complimenti alla tua casina deliziosa....

vedo che il tv è ancora solo soletto nella mega parete..... :lol:
scherzo nè....è che son curiosa di vedere cosa sceglierai....visto che mi piace tutto di casa tua! :P
rimane sempre una delle mie case preferite in assoluto!

io devo rinnovare le foto....voglio farti vedere la vetrina che ho messo in soggiorno..
e proprio ieri mi è arrivata la madia laccata bianca e tavolo e sedie per la cucina...spero nel weekend di fare le foto! :P

domanda: gli stikers di nouvelle..dove li hai acquistati?

ciao a presto :wink:
Grazie Allison! Visto che scena che fa la tv??? Pensa che mio nipote mi ha detto: "Robiiiiii, ma questa tv così piccola!!!???" :evil: :evil: :lol:
la parete attrezzata sarà una semplice libreria laccata bianca con vano per tv e anche un piccolo angolo scrittoio: ho gia' disegnato il progettino e mi faro' sviluppare il modello dalla Lema (ho già il preventivo..1600eurini per una libreria larga 360cm) credo che la ordinero' a gennaio. Gli stickers li ho comperati in un negozio di giocattoli qui a Palermo (ho visto dal sito i rivenditori più vicini).Poichè pero' disponeva solo di modelli adatti a camerette di bimbi,ho preso dal sito i codici delle fantaie che mi piacevano e ho hiesto al negoziante di ordinarmeli.. :wink:

Non appena fai le foto ci tengo davvero tanto a vedere le novità di casa tua, così chic e sobria ma nello stesso tempo calda e accogliente ...me la ricordo eccome! Mi interessa vedere la madia bianca...voglio metterne una in camera da letto al posto del solito como'
grazie ancora :D

#245
....Bella... bella...bella ... :P
Complimenti per il buon gusto...e' molto curata, colorata ma sobria...calda e accogliente...la cucina è la mia preferita... :wink:
Grazie per avermi permesso di visitarla....a breve (spero :roll: ) inizierò anche io i lavori in casa mia....e confido (se vorrai :oops: ) nei tuoi preziosi consigli...

#246
brattystar ha scritto:....Bella... bella...bella ... :P
Complimenti per il buon gusto...e' molto curata, colorata ma sobria...calda e accogliente...la cucina è la mia preferita... :wink:
Grazie per avermi permesso di visitarla....a breve (spero :roll: ) inizierò anche io i lavori in casa mia....e confido (se vorrai :oops: ) nei tuoi preziosi consigli...
sarà un piacere! :D

grazie a te :D

#248
ciao Robina, mi sono appena iscritta ma è da un pò che vi leggo e la tua casina colorata mi incuriosisce molto, anche perchè forse mi può dare uno spunto per il colore della parete della camera da letto.
Mi potresti dare link e pw?
Grazie!

Re: casa Robina:Appartamento colorato.

#250
Robina ha scritto:Molti di voi hanno già visto qualcosa, nelle varie sezioni...
Ho aggiunto nuove foto all'album, purtroppo è un po' caotico perchè fino a quando il parquet non sarà finito per come lo voglio io :evil: non si possono completare tante altre piccole cose.





ciao
posso visitare la tua casa?
grazie
body

#253
ma che bella casa hai, allegra ed accogliente! si vede che è stata arredata con tante attenzioni ai particolari. Azzeccati gli accostamenti dei colori edoriginali le decorazioni a muro. COMPLIMENTI! :lol:

#254
Annab ha scritto:ma che bella casa hai, allegra ed accogliente! si vede che è stata arredata con tante attenzioni ai particolari. Azzeccati gli accostamenti dei colori edoriginali le decorazioni a muro. COMPLIMENTI! :lol:
grazie cara :D