La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DEMODE

#62
CIAO, SONO NUOVO COMUNQUE..DEMODE TROVATA PER CASO DA UN PO DI TEMPO MA INNAMORATI DA SUBITO, SOPRATTUTTO DELL'ESSENZA NOCE.
SE VUOI POSSO RACCONTARVI UN PO, DOPO 3 MESI DI AMMATTIMENTI :oops: TRA NEGOZI, BROCHURE ECC...
IL MANUALE CHE SPIEGA PIU DI TUTTI E TUTTO LE DIFFERENZE è QUELLO CHE LA VALCUCINE TI MANDA A CASA SE LO RICHIEDI DA INTERNET.
CIAOCIAO
' NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE '

DEMODE

#64
ACQUISTATA DEMODE!!!! :P
..dopo varie "burocrazie" mentali :oops: finalmente con qualche piccolo compresso tre estetica ed affidabilità, abbiamo preso DEMODE PLANCA.
Per motivi di cifre...il compresso è stato rinunciare per le basi e colonne, all'essenza noce e al laccato (belli ma molto delicati e costosi), a favore del laminato (meno bello ma resistente). I pensili invece tutto essenza noce canaletto...il biondo della Demode è un colore UNICO, INTROVABILE!!! (altre marche copiano xò si vedono doghe/righe dei pezzi di legno incollati uno vicino all altro)
Le differenze CI SONO (guardando una a fianco all'altra con LUBE e VALCUCINE): LUBE è inferiore (anche di prezzo certo, ma non la metà!!)..
- il piano/top di DEMODE sul frontale finisce quadrato, a filo, mentre LUBE stondato (tipo cucine di basso livello) ed esce di 2cm dalle basi sotto;
- il laminato di DEMODE è molto liscio, non grezzo come LUBE;
- tutte le ante di DEMODE sul perimetro sono bordate con listello di acciaio (nero o satinato), che le protegge da botte e graffi, LUBE no;
- il noce canaletto di DEMODE è introvabile in LUBE;
- la finitura dell'anta liscia di DEMODe in LUBE non c'è (solo rigata, bordata o a poro aperto);
- le cerniere di DEMODE, sulle colonne alte, sono maggiori, cosìccome sui pensili a vasistass;
- con DEMODE si può fare ad esempio il top in laminato e un pezzo in essenza noce, in LUBE no;
- con DEMODE si può fare ad esempio il top bianco sopra ed il bordo in colore noce, in LUBE no
- DEMODE è costruita con i princìpi della VALCUCINE (che ha altri cento vantaggi e combinazioni ma il prezzo lo dice..), LUBE no;

ecc...ecc....ecc.... SCUSATE SE E' POCO!!!!
ciaociao
' NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE '
cron