La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
Sil70 ha scritto:
ste&ele ha scritto:Uno dei miei episodi prferiti di Dylan Dog era "Il lungo addio", mi pare fosse il n°74.
quello di cui parlo io è Jonny Freak...mamma mia che magone!!! :( :( :(
mi spiace .. non posso contribuire ... non sono pratico di DD :roll:
ultimamente e' caduto un po' in disgrazia ... neanche il ritorno di Scavi lo sta risollevando :shock:

#317
Bellissimo anche Jonny Freak.
Devo andare casa dai miei a recuperarli, magari nella libreria fanno scena....

#318
ste&ele ha scritto:Bellissimo anche Jonny Freak.
Devo andare casa dai miei a recuperarli, magari nella libreria fanno scena....
fanno piu' scena i Ken Parker :wink:

#321
no perche' non essendo a Genova non l'ho considerato ... mi toccherebbe andare a Milano (oppure da Dammi :shock: )

comunque non si capisce un cavolo di niente ... i prezzi dove sono?
sembra ci siano anche gli scaffali di legno verniciati ma non sembrano bianchi :roll:

magari un'occhiata con calma ce la posso dare stasera :wink:

#322
Io le ho viste dal vero, e ti dirò che sono molto carine. Solo che non si capisce come si possono comporre i vari pezzi. Bisognerebbe chiedere al personale. Comunque sicuramente sono più care dell'Ivar e soprattutto hanno le spalle molto spesse, tipo expedit, cosa che a te mi pare non piacesse....

#323
Mi sono dimenticato di dirti di guardare se può interessarti questa serie di scaffali componibili: http://www.kis.it/ita/index.html
Clicca su Wire e poi Quick o anche pratico.
Immagine
Sono abbastanza modulari e probabilmente riesci a combinare qualcosa.
Io ho provato molto velocemente a buttare giù qualcosa.
Immagine
Magari ti fanno schifo, ma magari no....

#324
ste&ele ha scritto:Mi sono dimenticato di dirti di guardare se può interessarti questa serie di scaffali componibili: http://www.kis.it/ita/index.html
Clicca su Wire e poi Quick o anche pratico.
Immagine
Sono abbastanza modulari e probabilmente riesci a combinare qualcosa.
Io ho provato molto velocemente a buttare giù qualcosa.
Immagine
Magari ti fanno schifo, ma magari no....
Stefano ..... questi sono una figata!!! :shock:
Chissà quanto costano :roll:

In settimana ci butto un occhio ... ora sono un po' indaffarato

grazie grazie

#325
Immagine
Immagine
Immagine
Premetto che i prodotti della Porro sono in genere abbastanza esosi.. :roll:
Però, Fabio, ti segnalo comunque la bellissima Chiku chiamata dalla Porro con il nome del suo autore, l'australiano Nick Rennie Chiku.
La nuova libreria da terra ha una buona capienza con un design accattivante e raffinato, secondo lo stile della casa brianzola. 5 piani sottili in HPL nero sorreggono 7 minimali aste in metallo verniciato nero, in bilico nello spazio suggerendo il senso di (quasi) sfidare la gravità.. Misure: L240, h172, prof.40 cm.. :roll:
La scheda tecnica, dalla casa:
http://www.porro.com/ita/prodotti/pdf/chiku.pdf
Ultima modifica di lot il 21/02/09 9:27, modificato 1 volta in totale.

#326
La struttura della nuova Chiku non poteva lasciare inosservati i legami con alcuni dei suoi predecessori notissimi, altrettanto 'belli ed impossibili':
la libreria autoportante Nuvola Rossa (Magistretti, per Cassina, dal '77 e tutt'oggi in produzione) e l'altrettanto spettacolare Sendai (Toyo Ito per Horm, 2005).. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#327
Grazie Lot delle segnalazioni :wink:

solo che l'obiettivo era fare una libreria spendendo poco :roll:
non solo perchè sono genovese :mrgreen:

#328
La libreria della Kis costa poco, la vendono da GranCasa, nel reparto Granbrico...quindi. Probabilmente spendi più che con ivar ma non moltissimo.

#329
ste&ele ha scritto:La libreria della Kis costa poco, la vendono da GranCasa, nel reparto Granbrico...quindi. Probabilmente spendi più che con ivar ma non moltissimo.
verifico se ho un rivenditore nei paraggi ... grazie :wink:

#330
fabiop68 ha scritto:
ste&ele ha scritto:La libreria della Kis costa poco, la vendono da GranCasa, nel reparto Granbrico...quindi. Probabilmente spendi più che con ivar ma non moltissimo.
verifico se ho un rivenditore nei paraggi ... grazie :wink:
rivenditore piu' vicino a circa 120 km :twisted: :twisted: :twisted: