La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scorrevole anta lucida nera....

#1
Salve a tutti....

Un consiglio....

Dove posso trovare un armadio 2,50/2,70 metri con ante scorrevoli NERE LUCIDE (va bene anche vetro non trasparente) intorno ai 1000 euro?

Probabilmente nn esiste... se nn si trova andrebbe bene anche bianco anta lucida.

ciao

#2
mmmmmhhhh...anta lucida a 1000 € la vedo un po' dura!!! il laccato lucido cosa gia' di per se!! a parte ikea o affini nn credo potrai trovarne a quel prezzo!!

Re: scorrevole anta lucida nera....

#3
f3d3 ha scritto:Salve a tutti....

Un consiglio....

Dove posso trovare un armadio 2,50/2,70 metri con ante scorrevoli NERE LUCIDE (va bene anche vetro non trasparente) intorno ai 1000 euro?

Probabilmente nn esiste... se nn si trova andrebbe bene anche bianco anta lucida.

ciao
non so se lo trovi, ma quel prezzo, un armadio scorrevole, per di più nel lucido (che già di per sè costa di più), è abbastanza sconsigliabile. Ti darebbe problemi molto presto :wink:
Mobiliere

#6
GIURISTA ha scritto:
paul ha scritto:Presto no, ancora prima...
una volta tanto che ero stato diplomatico... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:



x f3d3: a quel prezzo non lo so, comunque di vetro nero è da preferirsi al laccato lucido.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: scorrevole anta lucida nera....

#7
GIURISTA ha scritto:
f3d3 ha scritto:Salve a tutti....

Un consiglio....

Dove posso trovare un armadio 2,50/2,70 metri con ante scorrevoli NERE LUCIDE (va bene anche vetro non trasparente) intorno ai 1000 euro?

Probabilmente nn esiste... se nn si trova andrebbe bene anche bianco anta lucida.

ciao
non so se lo trovi, ma quel prezzo, un armadio scorrevole, per di più nel lucido (che già di per sè costa di più), è abbastanza sconsigliabile. Ti darebbe problemi molto presto :wink:
Non serebbe un problema... diciamo che nn stò comprando l'armadio della vita....

Il punto è che ikea o mercatoni vari hanno molti colori a disposizione... sia laccati che lucidi per 1000 euro... tranne bianco/nero lucido... :(

Io ho trovato questo:
Immagine
su ebay a 840 euro!!!
CHe ne pensate?

#11
ma non lo metto in dubbio, per carità. Ikea ha la sua qualità. anche io ho comprato delle cose da Ikea per casa dei miei figli, ma certamente non è la stessa cosa di ciò che vendo. So quali sono i limiti del prodotto e li accetto. Quello che non accetto (e che comunque dipende da Ikea relativamnete) e che quando mi hanno consegnato 4 pensili da cucina, 2 lavelli da incasso e 2 piani di cottura Domino mi hanno fatto pagare una cifra la consegna (senza montaggio), stabilita il giorno e l'ora in cui hanno voluto loro (minacciando di spostarla a 20/30 giorni dopo) e ai due equadoriani che mi hanno fatto la consegna davano 4 euro per consegna... meditate, gente, meditate...

#12
Immagine
Quello qui sopra è il colombini Golf-600

Sapete se vi è anche in vetro nero....?
Indicativamente che prezzo ha un armadio simile da 2,50 metri?

#13
In vetro nero non c'è. C'è un blu scuro che non è male (sky).
Un armadio di quel genere alto 262 e largo 270 con telaio alluminio e anta vetro costa sui 2000 euro. Con anta in legno viene 1200. Con specchio 1500.
Con ante laterali in legno e anta centrale in alluminio vetro viene 1500.
Sul battente ti ho risposto nell'altro 3D (però non aprirne diversi per il medesimo argomento sennò ti perdi :wink: )
Mobiliere

#14
GIURISTA ha scritto:In vetro nero non c'è. C'è un blu scuro che non è male (sky).
Un armadio di quel genere alto 262 e largo 270 con telaio alluminio e anta vetro costa sui 2000 euro. Con anta in legno viene 1200. Con specchio 1500.
Con ante laterali in legno e anta centrale in alluminio vetro viene 1500.
Sul battente ti ho risposto nell'altro 3D (però non aprirne diversi per il medesimo argomento sennò ti perdi :wink: )
Si grazie mille...
Purtroppo niente nero lucido economico....
ripiegheremo sull'anta battente bianca lucida di IKEA.

#15
f3d3 ha scritto:
GIURISTA ha scritto:In vetro nero non c'è. C'è un blu scuro che non è male (sky).
Un armadio di quel genere alto 262 e largo 270 con telaio alluminio e anta vetro costa sui 2000 euro. Con anta in legno viene 1200. Con specchio 1500.
Con ante laterali in legno e anta centrale in alluminio vetro viene 1500.
Sul battente ti ho risposto nell'altro 3D (però non aprirne diversi per il medesimo argomento sennò ti perdi :wink: )
Si grazie mille...
Purtroppo niente nero lucido economico....
ripiegheremo sull'anta battente bianca lucida di IKEA.
Ok, comunque l'anta battente bianca lucida l'ha anche adottata Colombini nell'ultimo catalogo, ma non è rivestita in nobilitato (come praticamente tutti quelli in commercio, quasi nessuno usa il laminato), ma in laminato HPL con lavorazione postforming.
Il laminato è anche migliore del nobilitato.
Un armadio del genere, 4 ante, largo 240 e alto 262 costa 1440 euro (1000 euro se in nobilitato e non in lucido). Sei ante argo 270 viene 1500 euro nel lucido, 1000 in nobilitato.
Mobiliere