La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi conosce le camere sangiacomo?

#1
Abbiamo visto in un negozio ben fornito due camere che ci hanno colpito molto: stile moderno, colore venghè scuro, letto lineare senza bordo e senza contenitore, armadio a tre ante o vetro o specchio bronzato, comodini e comò: uno della caccaro e l'altro della sangiacomo. Prezzi circa 6000 euro per entrambi. Ora mi chiedo: caccaro lo conosciamo un pò tutti ma sangiacomo? Come qualità mi sembra ben fatto, robusto, voi che ne dite? Si equipara davvero a caccaro o addirittura...
suggeriteci qualcosa, grazie!

#3
ciao,
io ho la camera da letto sangiacomo.
Tutta wengè con armadio da 3 m a tre ante scorrevoli con la fascia a specchio in mezzo...
la "vivo" da solo 3 mesi però ti posso dire che sembra un buon prodotto
l'armadio è solido e il letto a cassettone perfetto!
ciao
nuove foto dalla 13
http://www.alfemminile.com/album/casina32
Psw: Serena82

#4
Grazie Serena per la tua risposta, infatti noi abbiamo visto proprio una camera sangiacomo in rovere moro "wengè" armadio a tre ante scorrevoli con righino al centro e specchio bronzato. Il letto però normale, non a contenitore. Il mio qm è stato colpito subito da questa composizione come del resto io, ma non nasconde dubbi sul fatto che potrebbe renderci la camera un pò scura, specie per l'armadio che copre quasi tutta la parete laterale, scura e magari teme possa stancare. Io invece credo di no, in quanto già uno specchio spezza un'po, se fossero tutte in legno le tre ante allora potevo dargli ragione, ma invece...
Ciaooooooo!

Re: chi conosce le camere sangiacomo?

#5
Ciao,
io ho fatto un preventivo di una camera san giacomo ,una di tomasella e ho visto anche roba della cacaro....
e al podio per qualità ci va la cacaro,ma ti garantisco che san giacomo è subito dopo,si parla di prodotti di qualità medio-alta!
Io ho preventivato letto regio con contenitore+ gruppo comodini e como profilo + armadio 2 ante scorrevole e attrezzatura interna bianco finitura poro aperto,è bellissimo....come è bellissimo anche il prezzo infatti....per questo che voglio ancora girare,ma d'altronde si sa,la qualità costa...
comunque ho fatto il preventivo da catalogo, dal vivo ho potuto toccare con mano il gruppo comodini e como e l'armadio,il letto non c'era esposto

Re: chi conosce le camere sangiacomo?

#6
Ciao, io ho in negozio sia Caccaro che S. Giacomo, lavorano bene entrambe, Con S.Giacomo hai più scelta con le finiture esterne che si tramuta in una forbice di prezzo molto ampia, mentre con Caccaro per contenere i costi hai due possibilità di finiture interne, la "basic" più economica e la "Plus" con finiture laccate. Esternamente Caccaro è finito veramente bene, sopratutto il poro aperto ha una "marcia" in più. Se il rivenditore è preparato ti spiegherà le differenze.

Sergio
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro