La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1831
loremir77 ha scritto:coccinelle?
una bambina nuova?

vedere vedere. :shock:

e dove la posto? ok, prendo foto dal sito se riesco....affarone... 8)
Immagine
ok, che non è di questa collezione..ma chissenefrega!
dal vivo è uno spettacolo, pelle ottima, linea incantevole, il sito è serissimo e la consegna velocissima....
su, cambiamo un po' argomento che tutte ste pance vi fanno male! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1833
su quale sito?
informazioni centellinate. :twisted:
prezzo?

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1836
anch'io ogni tanto cerco una coccinelle su yoox.. :lol:
però per ora non ho mai avuto chiul di trovare il modello che mi piace.. :wink:

però non demordo.. prima o poi.. la troverò! :lol:
all'outlet ho fatto un giro e la mia favolosa porzione di negozio di 2° scelta non c'è +.. :shock:

meno male che ho preso la mia favolosa borsa all'imperdibile prezzo di 98 euri. (e solo perchè da una parte c'era 1 graffino)
adesso.. con tutti quelli che gli ho fatto io.. non si nota di certo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1837
loremir77 ha scritto:anch'io ogni tanto cerco una coccinelle su yoox.. :lol:
però per ora non ho mai avuto chiul di trovare il modello che mi piace.. :wink:

però non demordo.. prima o poi.. la troverò! :lol:
all'outlet ho fatto un giro e la mia favolosa porzione di negozio di 2° scelta non c'è +.. :shock:

meno male che ho preso la mia favolosa borsa all'imperdibile prezzo di 98 euri. (e solo perchè da una parte c'era 1 graffino)
adesso.. con tutti quelli che gli ho fatto io.. non si nota di certo!! :lol:
io questa l'avrei pagata anche a prezzo pieno, perchè è proprio come la volevo io :lol: :lol: se poi me la scontano di 100 euro....beh, perchè no? :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1838
Bettatina ha scritto:5 giorni di ritardo :shock:
non mi sto preoccupando perchè ho sempre avuto il ciclo lunghetto
respira, respira :shock:
chissà
Betta...news :?: :?: :?:

#1839
iladoc ha scritto:
Bettatina ha scritto:5 giorni di ritardo :shock:
non mi sto preoccupando perchè ho sempre avuto il ciclo lunghetto
respira, respira :shock:
chissà
Betta...news :?: :?: :?:
dunque, ancora nulla, (e siamo a 8) non ho il coraggio di comprare il test :oops:

ieri mio marito mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere: hai il viso diverso, più gonfio, panico :shock:
è la stessa cosa che Free aveva detto a Paprina se non sbaglio...

ho le tette enormi (di solito sono piatta)
ho una gran fame
a volte mi gira la testa
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1840
Bettatina ha scritto: dunque, ancora nulla, (e siamo a 8) non ho il coraggio di comprare il test :oops:

ieri mio marito mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere: hai il viso diverso, più gonfio, panico :shock:
è la stessa cosa che Free aveva detto a Paprina se non sbaglio...

ho le tette enormi (di solito sono piatta)
ho una gran fame
a volte mi gira la testa

io l'acquisto fossi in te lo farei...
impazzirei, nell'ignoranza. Io in genere detesto le sorprese, o il non sapere, o in generale gli eventi che sfuggono al mio controllo.
Però ho notato che quando si è "nel limbo dell'attesa" sono in tante a non voler comprare subito il test... mi spiegate per quale masochistica ragione lo fate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1842
chiaretta ha scritto:
Però ho notato che quando si è "nel limbo dell'attesa" sono in tante a non voler comprare subito il test... mi spiegate per quale masochistica ragione lo fate?
ma sai mi sto frenando perchè è capitato spesso in passato di avere dei ritardi anche più lunghi, quindi sono relativamente tranquilla, però il dubbio ce l'ho... non voglio illudermi, per ora cerco di non pensarci troppo
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1843
Bettatina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Però ho notato che quando si è "nel limbo dell'attesa" sono in tante a non voler comprare subito il test... mi spiegate per quale masochistica ragione lo fate?
ma sai mi sto frenando perchè è capitato spesso in passato di avere dei ritardi anche più lunghi, quindi sono relativamente tranquilla, però il dubbio ce l'ho... non voglio illudermi, per ora cerco di non pensarci troppo
quoto le altre.. betta fai il test!! :shock:
marò che agitazione.
sono agitata per te
per voi che vi fate tutti sti test. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1845
... altra cosa che ho notato, per la caccia alla cicogna (o la pesca all'orsacchiotto), il periodo dicembre/febbraio è particolarmente ricco e profilico.

E' perchè fa freddo e si sta più in casa, o perchè durante le vacanze di natale/capodanno/settimana bianca si è più rilassati?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo