La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Com'è la vostra esperienza con la colonna forno alta?

1. POSITIVA
Voti totali: 12 (100%)
2. NEGATIVA (Nessun voto)
Voti totali: 12

Forno alto

#1
:? Mi han accennato ad esperienze negative circa l'uso della colonna forno alta!

Dato che è una delle cose che vorrei nella mia cucina :roll: , sono qua a chiedere il vostro parere, basato sull'esperienza!

:wink: Grazie!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#2
quali esperienze negative?? :?

io farò il forno normale.. ma solo perchè non mi entrava un'altra colonna.. se no l'avrei fatto alto!!! :roll:

#3
Io ce l'ho normale...è abbastanza scomodo ma mi entrava solo così
Sinceramente mi trovo meglio nella cucina di papà dove c'è la colonna (sia per controllare che sfornare)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
x loremir::? Chessò... m'han messo sto grillo in testa... ma non me l'hanno motivato...

... così ho pensato che sul forum, una domandina (specie se riguarda la casa :D ), non fa mai male farla!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
domovoy ha scritto:Molto piu' comodo il forno alto... per cucinare e per pulirlo!
Così immagino anche io... nei miei sogni! :oops: :lol:


Mi sa che a questa fonte poco attendibile le mando un grosso "vaffanbrodo"! :x


:wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
io l'ho voluto rigirosamente alto :D !!! ogni volta che apro quello di casa mi và il vapore caldissimo in faccia e lo odio!! :evil:

#9
domovoy ha scritto:ma come te l'ha motivato il parere negativo?
E' scomodo perchè.... :roll:
:? Non ricorda chi gliel'ha sconsigliato ed il perchè!!! :|

Quando poi le ho detto che il forno ad incasso era tale e quale sia che lo si mettesse alto che basso... è cascata dal pero! :|


:D Per fortuna che ci sono gli "esperti" del forum che mi aiutano a dissipare certi dubbi!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Ciao Vivy,
qui a casa mia ce l'abbiamo alto e sinceramente non saprei come avrei fatto se avessi dovuto metterlo basso nella mia nuova cucina. Molto ma molto più comodo alto per mille motivi.

A proposito come va con la kora?? :wink: :wink:

#13
Bè ma un forno alto o basso sempre incassato da qualche parte è! Quindi voto forno alto per la comodità! 8)

#14
okrim ha scritto:A proposito come va con la kora?? :wink: :wink:
:cry: Un delirio cara!
Stiamo avendo qualche problemino per sistemare/spostare gli attacchi dell'acqua e xciò non riusciamo a definire l'ordine! :(

(Detto tra noi, il mobiliere è proprio un ganzo!!! :lol: Ci ha anche dato i disegni dei due progetti per aiutarci! :wink: )



:D Intanto la mia bella colonna forno alta non la sacrifico!!! Grazie x il supporto!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
un amica ha il forno altezza del viso (ho visto anche altezza media) e se non sei alto , ed io sono alta 1.70 non vedi i comandi del forno , manopoline ecc....
secondo me meglio o normale o medio.