La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tappeto per zona giorno loft

#1
Ciao a tutti,

il dubbio che mi affligge è il seguente: di che colore metto il tappeto nella mia zona giorno?
Immagine
Considerando che tutto l'arredamento è bianco e nero (ho aggiunto un vaso in metallo scuro ed una libreria sempre scura) pensavo a:

1. bianco panna
2. nero
3. grigio scuro o bianco/nero

L'idea era un tappeto a pelo lungo shaggy... voi che ne dite?
Pensate si possa anche osare con un altro colore tipo beige/corda? non vorrei si confondesse con il pavimento.

Ho anche paura che il nero sia troppo scuro e opprimente.

Insomma... come avete capito solo alla ricerca di suggerimenti! :)

Grazie

#3
intanto ho guardato le foto di casa tua... SBAAAAV veramente fichissimo quel loft!!! molto di gusto, mi piace il contrasto bianco/nero che c'e' in casa, e complimenti per come hai utilizzato mobili ikea, valorizzandoli parecchio!

avendo sbircitao qua e la'... ti direi di non aggiungere ultieriori colori.... se vuoi una cosa shocking un bel tappeto verde acido come il tuo frigorifero.. tra l'altro all'ikea ce n'e' giusto uno cosi'...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#5
titina ha scritto:io nn so consigliarti ma volevo complimentarmi per la bella casa mi piace molto..
Grazie mille :)

#6
arwen_h ha scritto:intanto ho guardato le foto di casa tua... SBAAAAV veramente fichissimo quel loft!!! molto di gusto, mi piace il contrasto bianco/nero che c'e' in casa, e complimenti per come hai utilizzato mobili ikea, valorizzandoli parecchio!

avendo sbircitao qua e la'... ti direi di non aggiungere ultieriori colori.... se vuoi una cosa shocking un bel tappeto verde acido come il tuo frigorifero.. tra l'altro all'ikea ce n'e' giusto uno cosi'...
Grazie anche a te! :)

Che ne pensi di questo?

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting

#7
simo19691 ha scritto:prova a vedere quello di anna73 nel suo album
L'ho visto ma ho paura che nero sia troppo scuro :(

#8
simo19691 ha scritto:prova a vedere quello di anna73 nel suo album
L'ho visto ma ho paura che nero sia troppo scuro :(

#9
Io richiamerei quel bel verde acido del frigorifero...della SIRECOM ce n'è uno in tinta unita , mod. Basic, che starebbe benissimo!
complimenti per il loft, davvero molto carino! :wink:

#10
complimenti Rupert. La tua casa è veramente spettacolare!! :shock:
Ho sempre sognato un open space del genere, e, credo che resterà un sogno per sempre :lol:

#11
*ally* ha scritto:Io richiamerei quel bel verde acido del frigorifero...della SIRECOM ce n'è uno in tinta unita , mod. Basic, che starebbe benissimo!
complimenti per il loft, davvero molto carino! :wink:
Ciao, grazie per il consiglio, in realtà è molto bello... peccato che non voglio spendere 1000 euro per il tappeto! :(

Grazie per i complimenti

#12
blastaman ha scritto:complimenti Rupert. La tua casa è veramente spettacolare!! :shock:
Ho sempre sognato un open space del genere, e, credo che resterà un sogno per sempre :lol:
Grazie, ma perchè dici così? :(
Bisogna solo avere un po' di fortuna per trovarla e poi arredarla all'ikea :D

#13
Rupert ha scritto: L'ho visto ma ho paura che nero sia troppo scuro :(
Il mio l'ho preso qui: www.benuta.com :wink: prova adare un'occhiata al sito perchè c'erano diversi colori (compreso un verde acido spettacolare :shock: )
Guarda però solo i tappety shaggy in polyester/viscosa, quelli in lana sono terribili (trattengono molto di + lo sporco :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
Rupert ha scritto: L'ho visto ma ho paura che nero sia troppo scuro :(
Il mio l'ho preso qui: www.benuta.com :wink: prova adare un'occhiata al sito perchè c'erano diversi colori (compreso un verde acido spettacolare :shock: )
Guarda però solo i tappety shaggy in polyester/viscosa, quelli in lana sono terribili (trattengono molto di + lo sporco :? )
Anna, bello questo sito!! :P
Molti bei tappeti ad un prezzo accessibile.
Rupert, io ti consiglierei un tappeto rettangolare bianco e nero.
Sul sito di Anna ho trovato questi:
Immagine
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15
Loredana ha scritto: Anna, bello questo sito!! :P
Molti bei tappeti ad un prezzo accessibile.
Già :wink: peccato che la nostra fornitrice ufficiale di tappeti sia arrivata dopo :cry: anche lei ne ha di bellissimi :wink: ma se dico a mio marito che voglio un altro tappeto per il soggiorno rischio il divorzio :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta