La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
luna ha scritto:L'hai fatta per il viaggio? Non sei in tempo per aggiungere un bel tappeto da 1500 o 2000 euro? Scusa no ho letto tutti i post di liste e preparativi ... :oops:
ho fatto la lista sul mio C/C..e chi non se la sente ricorra pure alle cornici d'argento o alle acquasantiere di osso che rivenderò su e-bay. :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#287
Meno male che a me ne sono arrivate solo due, di cornici.. :P il resto ho cercato di dare spuntie poi ho chiesto soldi. :)

#288
Giusto a titolo informativo volevo dirvi che ho volutamente cambiato la psw, tanto tutte le persone interessate a vedere la mia casa hanno gia' visto le foto.

Spero vi sia piaciuta e che vi sia stata utile per avere spunti e per tutto cio' che ora sapete che non vorrete nella vostra casa!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon fine settimana!
:D

#289
Alla fine ieri ci sono riuscita a vedere le foto con tutta calma, ed oggi ti posto i miei commenti anche se è stato detto tutto e più di tutto, ma tant'è.

Innanzitutto COMPLIMENTI per la casa ma soprattutto per il lavoro che c'è dietro, si vede che è molto curata e ragionata :wink: .

Allora avendo anch'io i mobili del soggiorno Poliform sintesi wengè, è facile intuire che mi piace da morire la zona giorno, e ti invidio tantissimo la madia. ( ho i vasetti mono fiore ikea dello stesso colere tuo, anzi ne ho due). L'unica cosa è il colore del divano che è un pò oscuro per i miei gusti.

Mi piace molto il pavimento, curiosità perchè l'hai fatto fare con quelle fughe troppo grandi, a me i pavimenti di quei colori mi piacciono quando nell'insieme danno l'idea di un piano unico, tipo pavimento industriale con le resine.
I mobili della cucina sono bellissimi, ma condivido chi ha detto che le piastrelle non danno risalto al tutto.
Bagni belli, tranne quello verde, troppo forte per me.
Camera da letto ok!
La scala e la ringhiera ... :oops: non mi piacciono proprio.
Sono stata sintetica ma ti dovevo la cortesia di un commento vista la tua di volerla condividere con me e con tutti gli altri!!
:D CIAO

#290
Eccomi qui in colpevolissimo ritardo!!! :)
allora:
1) la ringhiera mi piace da matti, lineare e contemporaneamente scossa da movimento :P

2) il lampadario della camera da letto è un'opera d'arte! :shock:

la camera da letto in se è un po' troppo lineare, per i miei gusti... o meglio, mi piace ma da te mi aspettavo un letto diverso :P

poi non so cosa sia successo, ma sono entrato che c'erano un miliardo di foto e appena sono arrivato alla numero 8 mi ha sputazzato fuori e ora non mi fa più vedere nulla :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#291
Ce n'erano 52 ma le ho cancellate ieri prima di andare a casa, probabilmente sei riuscito a vederne qualcuna mentre le cancellavo. Anche perchè le prime erano del salone e mi sembra di capire che non le hai viste.

#292
eheheh guardate che ho ripescato! :P

Son cambiate delle cose, sistemata una cameretta... insomma qualcosa di diverso c'è!

Pero' visti i molti commenti sul tappeto che avevamo messo... per ora ce n'è uno grande di Ikea Rosso esattamente come il mobile e ci sta benissimo!

Quindi direi che avevate ragione :P

Magari quando avro' soldi da spendere ne comprero' uno, sempre se lo trovo che mi piace particolarmente!

Un giorno di questo metto le foto dall'esterno :P

#293
domovoy ha scritto:eheheh guardate che ho ripescato! :P

Son cambiate delle cose, sistemata una cameretta... insomma qualcosa di diverso c'è!

Pero' visti i molti commenti sul tappeto che avevamo messo... per ora ce n'è uno grande di Ikea Rosso esattamente come il mobile e ci sta benissimo!

Quindi direi che avevate ragione :P

Magari quando avro' soldi da spendere ne comprero' uno, sempre se lo trovo che mi piace particolarmente!

Un giorno di questo metto le foto dall'esterno :P
come all'esterno?? niente foto ora? :cry: :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#294
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:eheheh guardate che ho ripescato! :P

Son cambiate delle cose, sistemata una cameretta... insomma qualcosa di diverso c'è!

Pero' visti i molti commenti sul tappeto che avevamo messo... per ora ce n'è uno grande di Ikea Rosso esattamente come il mobile e ci sta benissimo!

Quindi direi che avevate ragione :P

Magari quando avro' soldi da spendere ne comprero' uno, sempre se lo trovo che mi piace particolarmente!

Un giorno di questo metto le foto dall'esterno :P
come all'esterno?? niente foto ora? :cry: :cry:
non foto dell'aria... foto della mia casa vista da fuori :P
Non le ho fatte... se nel we è bello le faccio cosi' mi suggerite come sistemare il giardino

#295
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:eheheh guardate che ho ripescato! :P

Son cambiate delle cose, sistemata una cameretta... insomma qualcosa di diverso c'è!

Pero' visti i molti commenti sul tappeto che avevamo messo... per ora ce n'è uno grande di Ikea Rosso esattamente come il mobile e ci sta benissimo!

Quindi direi che avevate ragione :P

Magari quando avro' soldi da spendere ne comprero' uno, sempre se lo trovo che mi piace particolarmente!

Un giorno di questo metto le foto dall'esterno :P
come all'esterno?? niente foto ora? :cry: :cry:
non foto dell'aria... foto della mia casa vista da fuori :P
Non le ho fatte... se nel we è bello le faccio cosi' mi suggerite come sistemare il giardino
mi daresti la psw e mi dici dove è ciò che di nuovo c'è???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#299
opsss...era sfuggita anche a me...
se non è troppo disturbo...
potrei avere anch'io la psw?
Grazie!!

#300
NO NO ASPETTATE...

Le foto non ci sono... ho soltanto ripescato il thread perchè rileggendolo mi sono accorta delel cose diverse che ci sono oggi e cosi' scritto del tappeto!

Appena faccio le foto dall'esterno ve le posto, promesso :wink:

Chi non ha visto le nuove... mi spiace ma non ci sono... erano tantissime e non posso ora ripostarle tutte. :oops: