La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Ormonalmente parlando, "voglia" e "giorni giusti" coincidono. :wink:

Io cerco di non fissarmi troppo, altrimenti vado in ansia... quindi cerco di andare a spanne.

Anche se venerdi sera... dopo la visita dalla gine, di cui vi risparmio i dettagli... e dopo aver sentito i suoi urletti gaudiosi "wooooowwww, si vede che sta ovulando, mi raccomando stasera, eh...." sentivo da una parte il senso del dovere, ma dall'altra mi era un po' scappata la poesia!
fede da quando sei verde? :shock:
io ti avevo messa negli arancioni. :twisted:
Beh.. piu' o meno da pagina 112, cioe' da quqndo sono rientrata fra voi! :lol: Avevo capito che tu non avevi capito, comunque... 8) :lol: :lol:
Federinik ha scritto:
ALLISON ha scritto:ho ritrovato gli esami che mi aveva prescritoo la gine....li faccio...non li faccio...boh..... :roll:
Io li ho fatti l'altra settimana. domani li ritiro.... venerdi gine... e' colpa di questo topic, leggervi mi da' coraggio!

Papri, invidio tantissimo questa tua certezza di aver trovato il momento giusto! Io mi buttero' pensando che, tanto, non mi sentiro' mai al momento giusto, quindi tanto vale.
Sono una caccia-cicogne degenere, lo so... :roll:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1892
comunque è incredibile.
le sposine del 2008..
con le quali l'anno scorso parlavo di confetti&crinoline.. 8)
quest'anno sono tutte + o meno qui. :lol:
chi rosso chi arancione chi verde.
ci sono praticamente quasi tutte. :lol:

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1895
loremir77 ha scritto:comunque è incredibile.
le sposine del 2008..
con le quali l'anno scorso parlavo di confetti&crinoline.. 8)
quest'anno sono tutte + o meno qui. :lol:
chi rosso chi arancione chi verde.
ci sono praticamente quasi tutte. :lol:

:shock:
effettivamente è un pò strano, però si può restare arancione o rosse a tempo indeterminato...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1896
abigaille ha scritto:mpf
io sono disonesta
arancione
e (soprattutto) sbrilloccata
annamaria, come non quotarti :)
anch'io sono disonesta
e (soprattutto!) sbrilloccata... e lui mi ha pure illuso tempo fa facendomi un sacco di domande "strane"... ma quanto tempo gli ci vuoleeeeeee?!! :)

e poi, parafrasando la ziche che diceva "son single per scelta di un altro", sono pure rossa per scelta altrui...

Betta... apprezzo anch'io l'atteggiamento positivo, in bocca al lupo per la prossima occasione! :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1898
stefania_b ha scritto:Per non dimenticare delle sposine nere e sbrilloccate... :roll:
guarda che arrivar a dicembre è un balletto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1899
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per non dimenticare delle sposine nere e sbrilloccate... :roll:
guarda che arrivar a dicembre è un balletto. 8)
dici che cambierò idea per allora?
The sisterhood of The Calf 40

#1900
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per non dimenticare delle sposine nere e sbrilloccate... :roll:
guarda che arrivar a dicembre è un balletto. 8)
dici che cambierò idea per allora?
almeno 3-4.000 volte... :lol:
ma credo sia normale.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1901
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Per non dimenticare delle sposine nere e sbrilloccate... :roll:
guarda che arrivar a dicembre è un balletto. 8)
dici che cambierò idea per allora?
tu inizia a metterti a posto completamente...
poi vedi se ti scatta qualcosa...
il maritino come si pone, in proposito?

Il problema è se ti impazzisce l'orologio biologico e sei la sola, oltre che sbattere la testa contro un muro non puoi fare :x
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1905
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:Il problema è se ti impazzisce l'orologio biologico e sei la sola, oltre che sbattere la testa contro un muro non puoi fare :x
proviamo a far parlare l'uomo in questione con qualcuna del forum?! :lol: :lol:
dici che si impone una gita a Firenze? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo