La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bestlondon ha scritto:anche io ne sto cercando uno, che sia almeno 130x130 ecco cosa ho trovato che mi piace moltissimo

http://tavoli.outletarredamento.it/default.asp? ... ore=STI001

conoscete ditte che fanno tavoli simili ovvero senza le classiche gambe?
ciao e grazie

[/img]
io l'ho visto dal vivo questo tavolo
sul viale fulvio testi a sesto... non ricordo il nome del negozio ma l'edificio è rosso e si trova ad uno dei primi incroci uscendo da monza, sulla sinistra

#19
alzo un po ' il topic.
anche io sto cercando un tavolo preferibilmente quadrato 130x130 allungabile e a parte il Quartetto di Bauline non ho trovato altro.

Consigli?

ciao a tutti

#20
bestlondon ha scritto:alzo un po ' il topic.
anche io sto cercando un tavolo preferibilmente quadrato 130x130 allungabile e a parte il Quartetto di Bauline non ho trovato altro.

Consigli?

ciao a tutti
Ponente di Ozzio? è 130x130

#21
Per i tavoli quadrati di dimensioni contenuti, ho un debole per l'evergreen di MacKintosh, lo Square Table..
Segnalo anche la casa che lo produce, davvero interessante anche per i prezzi molto contenuti (proposto di recente da una forumista):
http://www.ibfor.com/index.php
Immagine
Immagine
Immagine
E magari accostandolo alle copie delle sedie (il massimo se laccate bianche, a trovarle..) create dal designer scozzese per l'Ingram Street Tearooms di Glasgow:
Immagine

#22
Ho trovato il LIFE della Armobil e viene 1100€ già scontato... solo in rovere moro

stupendo il PONENTE di Ozzio... andrò a Bovisio Masciago!

#23
paso della bontempi
tavolo allungabile con struttura in acciaio verniciato alluminio o cromato oppure in alluminio impiallacciato rovere o tinto moka. Piano in cristallo sabbiato e temperato, in impiallacciato rovere o rovere tinto moka, in melaminico effetto rovere o moka, in melaminico alluminio. Disponibile in due diverse dimensioni
Immagine

oppure brand della commerciale
Immagine

atelier di calligaris
Immagine

oppure sempre calligaris il bon ton
Immagine
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
il paso non è quadrato, il dao non è allungabile... quelli di calligaris li ho bene in mente e al massimo hanno lato 90cm

grazie lo stesso! :wink:

#25
delfone ha scritto:
bestlondon ha scritto:alzo un po ' il topic.
anche io sto cercando un tavolo preferibilmente quadrato 130x130 allungabile e a parte il Quartetto di Bauline non ho trovato altro.

Consigli?

ciao a tutti
Ponente di Ozzio? è 130x130
sapete dirmi quanto costa il PONENTE?

#26
Ho chiesto preventivi per i tavoli della Armobil, Ozzio ed Eurosedia e per ora vince Armobil: è l'unico che raddoppia la superficie e dimezza quasi il prezzo rispetto algi altri... "solo" 1100€

tavolo

#27
Io ho visto un tavolo quadrato 130x130 di legno, rovere moro, con un piede centrale rifinito in acciaio. costava circa 1400 euro. Però non ricordo la marca. Qualcuno può aiutarmi? L'ho visto su catalogo in un negozio a Copertino (LE)

#29
ciao
ho preso il LIFE della Armobil, 930€ tutto compreso, aperto è decisamente enorme!
ha un unico difetto: l'aggiunta che sta sotto il ripiano quadrato sporge parecchio; se sto seduto sul divano vedo che da sotto il tavolo sporge! errore di rpogettazione! errore di saldatura del supporto!

#30
Consiglierei anche io i tavoli Bauline essendone rivenditore, sono uno spettacolo, peccato che con 1000 € ti danno solo una gamba e mezzo piano;)
scherzi a parte molte aziende fanno il quadrato allungabile ma non grandi come quelli di Bauline che ha un sistema brevettato di guide telescopiche in alluminio....