La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#542
lunaspina ha scritto:Ehm... posso? :oops:

Immagine


:D
YEPPAAAAAAAAA :o :o :o
evvai ne abbiamo sistemata un'altra!!!!!! ;)

Un affettuoso abbraccio a te e Spino :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#543
Lolamar, la camicina a Beatrice l'ha messa l'ostetrica appena nata, poi ha avvolto la bimba nel telo e me l'ha data. Al nido, dove l'hanno portata per lavarla, gliel'hanno tolta e me l'hanno restitutita. A B. hanno messo un body e una tutina (da noi sono forniti dal reparto). La camicina in genere si infila sul davanti e dietro ha appena un nastrino.
Immagine
Immagine

#544
Mercury ha scritto:YEPPAAAAAAAAA :o :o :o
evvai ne abbiamo sistemata un'altra!!!!!! ;)

Un affettuoso abbraccio a te e Spino :D
Grazie Merc
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#546
lolamar il camicino della fortuna lo mettono ai bimbi appena nascono, a Teresa lo avevano regalato sia di seta che di cotone, io ho usato quello di cotone :wink:
Immagine
Immagine

#547
Dietro non ha proprio nulla, nessun nastrino.
Ma quindi si mette addirittura in sala parto??? Prima che lo/la lavino?
Lo'

Immagine

#548
lolamar ha scritto:Dietro non ha proprio nulla, nessun nastrino.
Ma quindi si mette addirittura in sala parto??? Prima che lo/la lavino?
A Teresa lo misero in sala parto ma dopo averla lavata, sotto i vestitini :wink:
Immagine
Immagine

#549
Si usano ancora???

Una volta si mettevano come una specie di canottiera (anche senza laccetti) semplicemente per proteggere la pelle delicata dei neonati dal contatto dei coprifasce di lana, che per quanto morbida e' sempre un po' troppo ruvida per loro.

Semplicemente glelo mettevi addosso, sovrapponendolo un po' dietro, e poi gli infilavi la camicina-coprifasce.

Ma gia' quando sono nati i miei erano abbastanza poco usati

#550
Grazie a tutte :D

Abbiamo definito una rosa di nomi: se femmina si chiamerà Teresa e non ci piove, ma se è maschio siamo indecisi tra
Gabriele
Giovanni
Leonardo
Alberto

Che ne pensate?
Lo'

Immagine

#551
gebo* ha scritto:Si usano ancora???

Una volta si mettevano come una specie di canottiera (anche senza laccetti) semplicemente per proteggere la pelle delicata dei neonati dal contatto dei coprifasce di lana, che per quanto morbida e' sempre un po' troppo ruvida per loro.

Semplicemente glelo mettevi addosso, sovrapponendolo un po' dietro, e poi gli infilavi la camicina-coprifasce.

Ma gia' quando sono nati i miei erano abbastanza poco usati
si mettono più per "usanza" scondo me, e solo i primissimi giorni in ospedale... sono carini e benauguranti :) poi una volta a casa, meno roba hai da cambiare, lavare, asciugare, stirare e meglio è :lol:

Lolamar: io voto Gabriele :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#552
lolamar ha scritto:Grazie a tutte :D

Abbiamo definito una rosa di nomi: se femmina si chiamerà Teresa e non ci piove, ma se è maschio siamo indecisi tra
Gabriele
Giovanni
Leonardo
Alberto

Che ne pensate?
io voto per Leonardo :)
ma molto dipende dall'accostamento nome-cognome
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#553
Ciao panzotte belle come state? :D
Lola per i nomi e me piacciono molto Alberto e Gabriele ;)
noi siamo ancora in alto mare per i nomi... ma prima vogliamo sapere il sesso... poi iniziamo a scannarci :lol: :lol:
Oggi ho la visita dalla gine... speriamo che il piccolo si faccia vedere le parti basse :lol: ... sono agitatissima! :D

PS stanotte incubo... mi sono svegliata angosciatissima convinta di averlo perso :cry: ... fortuna era solo un sogno!
Immagine