La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspiro al miglior oggetto per aspirare :)

#1
ciao a tutti,

prima di tutto mi scuso con chi mi sta scrivendo in privato: non posso accedere a quella sezione finchè non avrò fatto almeno 10 post....portate pazienza, appena mi autorizzeranno mi farò sentire.

Devo acquistare l'aspirapolvere, e vorrei un oggetto che soddisfi queste esigenze:

-filtri per allergie
-niente sacchetto
-spazzola per parquet
-grande potenza in aspirazione
-accessibilità ai materiali di consumo/accessori/assistenza

Io ho una preferenza per quelli a traino, li trovo più adattabili alle situazioni particolari.
A parte il Folletto, di cui tutti decantano meraviglie (che condivido, per carità), avete consigli o esperienze da segnalarmi? Sono attratto dalla Dyson, ma ho sentito buone voci anche su Hoover e Kirby, voi che dite?

Grazie mille!

#3
il kirby è quello che vendono a domicilio e ti impestano di telefonate prendendoti allo sfinimento?
non mi avranno mai!!!!! :evil:
ho dovuto minacciarli di querelarli se non toglievano il mio numero di telefono dalle loro liste: chiamavano almeno due volte a settimana... per mesi gli ho ripetuto che non mi intteressava con le buone, buonissime e niente.
avrei anche aneddoti meravigliosi da narrare su amici che hanno accettato la visita a domicilio ma evito...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Cerise ha scritto: avrei anche aneddoti meravigliosi da narrare su amici che hanno accettato la visita a domicilio ma evito...
:shock:
mmm.....sto già depennando dalla lista....

#5
saltatempo ha scritto:
Cerise ha scritto: avrei anche aneddoti meravigliosi da narrare su amici che hanno accettato la visita a domicilio ma evito...
:shock:
mmm.....sto già depennando dalla lista....

io parlo di cose successe almeno quattro anni fa.
ma nemmeno questo mi distoglie dall'idea che mi sono fatta della gestione di queste vendite...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
anche io ho brutte esperienze con kirby..... in generale con chi prende in giro la gente... ci son prove certe perche il mio ragazzo ci ha lavorato 5 anni fa... un mega macchinario di cui poi nn ne fai neanche uso da quant e ' ingomberante....

#8
Ciao ma di questa marca DYSON ci sono vari modelli? Se sì ce ne è uno in particolare che consigliate :?: Qualcuno sda per caso dirmi in che fascia di prezzo si aggira? Mi interessava per il discorso delle allergie...
Grazie

#9
Ma, non so se Dyson sia il massimo per le allergie. Dato che non ha sacchetto lo devi svuotare tu, rovesciandolo da qualche parte. Se sei allergica alla polvere non è una mano santa, immagino.
Io lo trovo una favola, perchè funziona benissimo, resiste persino ai denti del mio cane (altrimenti ormai sarebbe un colabrodo), e, appunto, non resto mai senza sacchetti, ma io non sono allergica!
EmmeTi

#10
Ciao,
mia Mamma ha acquistato il Dysone nel 2002... ed ora che sto per andare a vivere da sola, me lo sono preso anch'io.
Voto 10 per potenza di aspirazione e maneggevolezza, anche se sul bordo dei tappeti, proprio perchè aspira parecchio, a volte è difficile staccarlo. Il nuovo modello ha una spazzola apposita per il parquet, filtro hepa, un secondo filtro lavabile... ed il contenitore della polvere si svuota in un attimo... e addio sacchetti!
L'unica differenza rispetto al modello più vecchio è che è un po' più rumoroso... per il resto, ottimo prodotto davvero!

#11
www.gioel.com
Ho avuto modo di apprezzarlo negli anni, è veramente il massimo come potere filtrante... vendono solo su presentazione a domicilio, io mi sono trovato bene, non sono stati ne troppo insistenti ne approssimativi. E non c'è alcun obbligo, vale la pena vederlo
Il tuo calorifero sarà la nostra tela!
www.coverlay.it