La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
Federinik ha scritto:Ed eccomi a voi con la domanda da 100milioni di oggi!
Siete curiose, eh?

La domanda scema e':
















Praticare sport puo' ostacolare l'impianto dell'embrione? In particolare correre, nei primi giorni, potrebbe ostacolare il concepimento?
Mi son dimenticata di chiederlo alla dottoressa... :?
Fede ci devi dire qualcosa????

Per la mobilità sbagli: se sei licenziata da un'azienda che ha meno di 15 dipendenti e sulla lettera di licenziamento c'è scritto che il motivo è cessazione attività, o riduzione personale o mancanza di lavoro o riorganizzazione aziendale il lavoratore NON percepisce l'indennità di mobilità, ma con la lettera del licenziamento deve andare al Centro Impiego e iscriversi nelle liste di mobilità (gli iscritti alle liste godono di una stato di beneficio fiscale per la riassunzione) con il documento d'iscrizione al Centro impiego va all'Inps e richiede l'indennità di disoccupazione ordinaria.
Se invece l'azienda ha più di 15 dipendenti il discorso è diverso: la messa in mobilità dei dipendenti che implica il pagamento dell'indennità di mobilità deve essere concordata OBBLIGATORIAMENTE con le parti sindacali prima della chiusura o fallimento o licenziamento collettivo.
Spero di essere stata spiegata :lol:
Se poi hai bisogno di ulteriori info mandami un mp!

#1941
Ok, forse sono partita con le fisime... abbattetemi quando esagero.

Con l'attacco all'ovetto sicuramente non c'entra, ma forse l'ovetto+girino per arpionarsi alla parete ha bisogno di un po' di pace... non c'e' un medico in saaalaaaaa?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1942
Federinik ha scritto:Ok, forse sono partita con le fisime... abbattetemi quando esagero.

Con l'attacco all'ovetto sicuramente non c'entra, ma forse l'ovetto+girino per arpionarsi alla parete ha bisogno di un po' di pace... non c'e' un medico in saaalaaaaa?
aspettiamo ansiosamente che passi Silbhe :)
La mia insegnante di yoga (è un tipo di yoga dinamico molto tosto) non ci fa fare certi esercizi, quando abbiamo il ciclo, perchè dice che non fa bene. Sulla gravidanza non ho mai chiesto, stasera provo e domani ti dico :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1943
Fede, io in tanti mesi di ricerca, non ho mai modificato le mie abitudini nella fase post-ovulatoria. Solo dopo che il test è risultato positivo ho preso le misure necessarie (ho smesso di fare cyclette, ho abolito la caffeina, ho eliminato gli insaccati - non sono toxo-immune - eccetera).
Certo, se facessi bunjee-jumping, te lo sconsiglierei, ma credo che una normale attività fisica di solito non dovrebbe interferire con l'impianto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1944
Ok, lo yoga e' un'altra questione, e' una disciplina che tiene in considerazione anche altri fattori rispetto alle mere condizioni fisiologiche, diciamo cosi, occidentali.

Le mie perplessita' erano relative proprio alla corsa per l'azione puramente meccanica dell'andatura saltellante che si ha quando si corre.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1945
Federinik ha scritto:Ok, lo yoga e' un'altra questione, e' una disciplina che tiene in considerazione anche altri fattori rispetto alle mere condizioni fisiologiche, diciamo cosi, occidentali.

Le mie perplessita' erano relative proprio alla corsa per l'azione puramente meccanica dell'andatura saltellante che si ha quando si corre.
Fede,
io corro abitualmente da anni. Parlando una una amica, incinta, lei mi disse che la sua gine le aveva detto che le cose a cui il nostro organismo è abituato non danno fastidio. Tant'è che questa ragazza ha corso tranquillamente fino al 4 mese.

#1946
abigaille ha scritto: Fede,
io corro abitualmente da anni. Parlando una una amica, incinta, lei mi disse che la sua gine le aveva detto che le cose a cui il nostro organismo è abituato non danno fastidio. Tant'è che questa ragazza ha corso tranquillamente fino al 4 mese.
GRANDE! Anche in caso di pupo in arrivo, non dovrei eliminare il morellino di scansano, visto l'elevato grado di assuefazione del mio fisico :mrgreen:

Grazie a tutte, probabilmente e' una paranoia (probabilmente?? :lol: ) Sono strasicura che lo sport non faccia male, la mia era una perplessita' specifica sulla corsa nei primissimi giorni, quando l'embrione deve impiantarsi alla parete uterina.
Una volta che sta come una cozza sullo scoglio, credo anche io non ci siano piu' problemi di sorta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1947
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto: Fede,
io corro abitualmente da anni. Parlando una una amica, incinta, lei mi disse che la sua gine le aveva detto che le cose a cui il nostro organismo è abituato non danno fastidio. Tant'è che questa ragazza ha corso tranquillamente fino al 4 mese.
GRANDE! Anche in caso di pupo in arrivo, non dovrei eliminare il morellino di scansano, visto l'elevato grado di assuefazione del mio fisico :mrgreen:

Grazie a tutte, probabilmente e' una paranoia (probabilmente?? :lol: ) Sono strasicura che lo sport non faccia male, la mia era una perplessita' specifica sulla corsa nei primissimi giorni, quando l'embrione deve impiantarsi alla parete uterina.
Una volta che sta come una cozza sullo scoglio, credo anche io non ci siano piu' problemi di sorta.
una mia amica rimase incinta per errore, e proprio non poteva averlo (poi purtroppo abortì).
corse come una pazza fino allo sfinimento tutti i giorni.
e il suo embrioncino stava benissimo...

#1948
Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto: Fede,
io corro abitualmente da anni. Parlando una una amica, incinta, lei mi disse che la sua gine le aveva detto che le cose a cui il nostro organismo è abituato non danno fastidio. Tant'è che questa ragazza ha corso tranquillamente fino al 4 mese.
GRANDE! Anche in caso di pupo in arrivo, non dovrei eliminare il morellino di scansano, visto l'elevato grado di assuefazione del mio fisico :mrgreen:

Grazie a tutte, probabilmente e' una paranoia (probabilmente?? :lol: ) Sono strasicura che lo sport non faccia male, la mia era una perplessita' specifica sulla corsa nei primissimi giorni, quando l'embrione deve impiantarsi alla parete uterina.
Una volta che sta come una cozza sullo scoglio, credo anche io non ci siano piu' problemi di sorta.
Ad una mia amica, agonista di karate, oltre ai combattimenti, è stato sconsigliato di fare allenamenti troppo faticosi che innalzassero troppo la temperatura del suo corpo.
Per cui per mantenere un po' di attività fisica faceva sedute più tranquille, di nuoto o ginnastica dolce.
Ma questo dopo che ha scoperto di essere incinta. :roll:
Ah, per tornare al tuo post sopra, sempre la stessa, al sesto mese di gravidanza, ha superato brillantemente un colloquio di lavoro ed è stata assunta con un ottimo contratto. :D
Ti auguro, se dovessi avere qualche problema con la tua azienda, di avere la stessa fortuna. :wink:

#1949
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Ok, forse sono partita con le fisime... abbattetemi quando esagero.

Con l'attacco all'ovetto sicuramente non c'entra, ma forse l'ovetto+girino per arpionarsi alla parete ha bisogno di un po' di pace... non c'e' un medico in saaalaaaaa?
aspettiamo ansiosamente che passi Silbhe :)
La mia insegnante di yoga (è un tipo di yoga dinamico molto tosto) non ci fa fare certi esercizi, quando abbiamo il ciclo, perchè dice che non fa bene. Sulla gravidanza non ho mai chiesto, stasera provo e domani ti dico :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
e chi lo sa....la medicina non è una scienza esatta....e non avete idea come sono ignoranti i medici.... :twisted: :twisted: :twisted:
(spero di avervi tranquillizzate ahahahaha) :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)