La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno a microonde

#1
ciao a tutti,
da poco mi hanno regalato un forno microonde, io non l'ho mai usato ma tutti mi hanno detto che è comodissimo per scongelare e riscaldare. Per il momento l'ho messo dentro un mobile in cucina anche se forse sarebbe meglio metterlo sopra il piano di lavoro in cucina. Purtroppo non ho molto piano e volendo evitare di occuparlo stavo cercando una soluzione alternativa. Cosa mi consigliate? qualcuno di voi che lo usa pensa che sia necessario metterlo sempre a portata di mano?

#2
comodissimo!!! la mattina per scaldare il latte, 1 minuto ed è fatto! cos' per cuocere , scaldare e scongelare!
se non hai tanto tempo è un ottimo aiuto!!

#3
:D Già... la moka che va... il tazzone del latte nel micro-onde e la colazione è pronta in 1 minuto e mezzo! :wink:

Per il resto anche io lo uso spesso per decongelare, riscaldare qualche avanzo, o per sciogliere il burro.
Non lo uso mai per cucinare: mi piace troppo spadellare!!! :lol: (tanto piatti e stoviglie li lava il boy 8) )
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
io a casa dei miei lo usavo moltissimo...nella casa nuova non ce l'ho ancora...ma urge l'acquisto...

#6
a casa dei miei è sul piano

a casa mia ancora non c'è proprio perchè mi scoccia un po' metterlo sul piano......

#7
Anche su una mensola, va bene. L'importante che sia ad un'altezza comoda. Certo è che se non ce l'hai a portata di mano non lo usi....
Immagine
Immagine

#8
:roll: Io attualmente lo ho sul frigorifero...
... il suo futuro, cmq, è un mega piano! :D
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
cron