La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Marzia, cosa hai sul comò di fronte al letto, la tv?

Secondo me, nella parete del tuo comodino potresti mettere un bel quadro abbastanza grande, visto che non potrai metterlo sulla testata del letto essendoci la finestra. Potresti scegliere un soggetto astratto o un volto femminile.

Se anche sul comò ci sono mensole eviterei di metterle anche sul comodino, per non appesantire la camera.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
per vedere altre foto guarda l'altro post sempre in questa sezione ....sul como ho la tv ed un bel pasticcio da risolvere!!! i quadri non mi vanno a genio...preferivo semmai degli specchi che accanto al letto non fanno mai male... ehehehma come disporli?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
marzia ha scritto:per vedere altre foto guarda l'altro post sempre in questa sezione ....sul como ho la tv ed un bel pasticcio da risolvere!!! i quadri non mi vanno a genio...preferivo semmai degli specchi che accanto al letto non fanno mai male... ehehehma come disporli?
che ne dici degli specchi calligaris?
Immagine
Immagine

oppure questo sempre di calligaris:
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5
mm carini quelli sopra... oppure pensavo avete presente quelli diikea a forma di quadrato che si attaccano con il biadesivo??
fare un qualcosa di carino con quelli???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#6
secondo me in camera tua starebbe bene anche uno di quegli specchi con una cornice importante ce ne sono di molto belli (smpre cheti piaccia il genere)
Simona

#7
mmmh..io non metterei specchi nella camera da letto..pero ci vedrei bene delle mensole sulla parete con comodino!!
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#8
miche_pd ha scritto:mmmh..io non metterei specchi nella camera da letto..pero ci vedrei bene delle mensole sulla parete con comodino!!

concordo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
io farei degli specchi e una mensola sopra... praticamente farei una fila di specchi in orrizziontale cosi mentre si è a letto da sdraiati quasi ci si vede...
hehehe immaginate anche ilperche ehehehe :wink:
e sopra una mensola e una mensola nella parete del letto.ora faccio uno schizzetto e ve lo posto
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#10
marzia ha scritto:io farei degli specchi e una mensola sopra... praticamente farei una fila di specchi in orrizziontale cosi mentre si è a letto da sdraiati quasi ci si vede...
hehehe immaginate anche ilperche ehehehe :wink:
e sopra una mensola e una mensola nella parete del letto.ora faccio uno schizzetto e ve lo posto
diabolica :lol: :lol:
Simona

#15
che sito è dove hai preso la prima immagine??
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818