La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Estratti.Naturali ha scritto:
Ilary ha scritto:anch'io amo un po' tutto del mio nido...infatti oni volta che entro in casa la saluto
ma se dovessi scegliere direi: soggiorno e camera da letto
Saluti la casa? :lol: :lol: :lol: :lol:

carina :D
ultimamente sono "costretta" a dover fare una pausa pranzo talmente lunga che ce la faccio benissimo a tornare a casa....
Vi dico l'idea di fare la pausa così lunga mi fa parecchio arrabbiare ma il fattore tornare a casetta mia mi riempie il cuore specialmente nell'istante in cui apro la porta (e la saluto)...quando poi mi rendo conto della mole di lavori che ci son da fare...bhe...è un altro discorso :D

#17
Io amo ..bohh ma sapete che non lo so?
Ogni luogo mi può essere caro, faccio prima adire che odio il bagno, no mi piace più e non vedo l'ora di buttarlo all'aria per rifarlo nuovo.
Ilary mica mi entrerai in quell'odiosa spirale di pulire tutto perfettamente?? Goditela un pò!! :wink:

#18
luna ha scritto:Io amo ..bohh ma sapete che non lo so?
Ogni luogo mi può essere caro, faccio prima adire che odio il bagno, no mi piace più e non vedo l'ora di buttarlo all'aria per rifarlo nuovo.
Ilary mica mi entrerai in quell'odiosa spirale di pulire tutto perfettamente?? Goditela un pò!! :wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :wink:

Ti assicuro che faccio il minimo indispensabile....

#19
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto:l'open space giorno (cuc-pranzo-sogg-salotto)
Non facevi prima a dire il tuo monolocale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potevo dire anche 1 delle 2 camere, 1 dei 2 bagni o la mansarda/studio (Colynnio direbbe sicuramente quest'ultima) :wink:
e fattela 'na "censured" di risata...

#20
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto: Non facevi prima a dire il tuo monolocale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
potevo dire anche 1 delle 2 camere, 1 dei 2 bagni o la mansarda/studio (Colynnio direbbe sicuramente quest'ultima) :wink:
e fattela 'na "censured" di risata...

:roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#21
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto: potevo dire anche 1 delle 2 camere, 1 dei 2 bagni o la mansarda/studio (Colynnio direbbe sicuramente quest'ultima) :wink:
e fattela 'na "censured" di risata...

:roll:

voleva essere una battuta...

#22
Franco ha scritto:
Colynn ha scritto:
Franco ha scritto: e fattela 'na "censured" di risata...

:roll:

voleva essere una battuta...

scusa..ho dimenticato di accendere il senso dell'umorismo oggi :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
cucina e camera da letto mi piacciono!

il soggiorno non mi piace per nulla... ci sono i mobili della vecchia casa presi già così così per non spendere molto sapendo che ci saremmo trasferiti presto...adesso non li sopporto proprio!!!
ma mi scoccia darli via visto che sono ancora nuovi hanno 3 anni adesso

il mobile è troppo grosso 3 metri a tutta altezza colore ciliegio che adesso odio!
il divano è rivestito di un rosso strano che non mi piace nemmeno lui, in 2 non ci si riesce a stravaccare come si deve, infatti la prossima spesa sarà il cambio del divano!!!
il tavolo anche lui colore ciliegio che palle! con la bellezza di 4 sedie una diversa dall'altra!!! insomma è proprio brutto il mio soggiorno!
essì che dovrebbe essere la stanza più bella ..... :cry:

in bagno ci passo poco tempo .... e non riesco a godermelo come si dovrebbe :? non so se è un bene o un male.... :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
Visto che la mia casa è ancora ribaltata causa parquet saltato dopo 1 mese che ci abitavamo, non l'abbiamo ancora arredata bene... solo l'indispensabile ma senza accessori (quadri, lampade, ecc...) è triste dirlo ma ci è un po' passata la voglia.
In compenso stiamo quasi sempre in giardino :mrgreen: anche quando vengono gli amici... quindi per ora è il luogo che amo di più. :wink:
Lo'

Immagine

#25
tidelady ha scritto:
in bagno ci passo poco tempo .... e non riesco a godermelo come si dovrebbe :? non so se è un bene o un male.... :shock:

..un male :oops: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#27
cyberjack ha scritto:taverna e cucina
scusa cyber, mi è sembrato il nome di un locale. quasi quasi ne apro uno con questo nome...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...