La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta frigo

#1
Salve. Devo acquistare un frigorifero visto che il mio 23enne Aeg mi sta abbandonando!
Mi serve un frigo classe A+, doppia porta, cioè frigo sotto e piccolo congelatore/freezer sopra.
Ero orientata per i no frost che sembrerebbero migliori dei ventilati e degli statici.
Ho visto che esiste, solo per alcuni frigo, 1 termostato per il frigo e 1 per il freezer che immagino sia molto utile!
Le marche che avevo adocchiato sono le più note:Ariston, Rex, Whirlpool, ma dopo un'attenta analisi ho visto che il termostato separato ce l'ha solo il whrilpool arc 4218 e whrilpool arc 4188 alcuni modelli della Bosh e Smeg.

Cosa mi consigliate?

Re: Scelta frigo

#2
robertasogna ha scritto:Salve. Devo acquistare un frigorifero visto che il mio 23enne Aeg mi sta abbandonando!
mizzega!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
robertasogna ha scritto:si...capirai anche le mie pretese x quello nuovo!
a questo punto starei su una marca di alto profilo...
liebherr sicuramente
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#5
Ho controllato i modelli della liebherr ma non corrispondono alle mie esigenze i Topfreezer della suddetta ditta sono o classe A no frost oppure Classe a+ ma ventilati e io invece cerco un classe A+ no frost.

#6
Luca81 ha scritto:a questo punto starei su una marca di alto profilo...
liebherr sicuramente
Io un General Electric da 20 anni (tra qualche mese) che funziona ancora come il primo giorno.

Prova a guardare anche questi, magari ce n'è uno che va bene. :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#7
robertasogna ha scritto:Ho controllato i modelli della liebherr ma non corrispondono alle mie esigenze i Topfreezer della suddetta ditta sono o classe A no frost oppure Classe a+ ma ventilati e io invece cerco un classe A+ no frost.
Ma tu cosa cerchi? I modelli con freezer sopra? Non hai lo spazio per un combinato con freezer sotto?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Scelta frigo

#9
robertasogna ha scritto:Salve. Devo acquistare un frigorifero visto che il mio 23enne Aeg mi sta abbandonando!
Cavolo, durano più i frigoriferi dei matrimoni! :lol: :lol:
Senza cercare altro, potresti anche riprendere proprio Aeg, oltre a liebherr naturalmente.
Mobiliere

#10
Piccola parentesi:
prima di mettere in pensione il mio vecchio combinato degli ani 80 ho calcolato il suo consumo, giuro che il valore è giusto e reale, ebbene consuma(va) ben 876 kw all'anno!

#11
robertasogna ha scritto:No. perchè il congelatore che ho va benissimo e mi serve solo il frigo con il freezer sopra!
E allora nisba... Liebherr non fa A+ no frost con freezer sopra... :(
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»