La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qual'è il miglior detersivo liquido rapp qualita - prezzo?

#1
Siamo due ragazzi di 25 anni che stanno per sposarsi a giorni ci arrivera la lavatrice e volevamo farci trovare pronti!!!

Vista la miriade di detersivi in circolazione visto la vostra grande esperienza sapreste dirmi quale è il miglior come rapporto qualita prezzo e con un buon profumo?

Grazie!

Io in casa ho due confezioni di sole detersivo + ammorbitente.. c'è di meglio in giro?

#4
Bolt per lavatrice di bianchi, per lavatrici di capi scuri è molto buono il deox nero quando è in offerta;
dicono che sia buono e molto conveniente anche il general al mughetto che trovi anche al discount;

io ho imparato ad usare molto meno detersivo rispetto alle indicazioni a suff. per togliere le macchie;
noi umani abbiamo una specie di calamita per ciò che fa schiuma e inquina!

#5
ho visto che dash e dixan costano parecchio piu degli altri.. bolt è leggermente piu caro.. ne cercavo uno 2in1.. detersivo e ammorbidente.

#7
x Roby: prendili sempre quando sono in offerta i detersivi; ne prendi uno in più e li lasci in garage o una mensola alta, tanto non scadono!!
Sono riuscita a trovare bolt per 3 euro a settembre e infatti ne ho presi 3 all'acqua e sapone!

x salavitto: non sapevo che cillit bang facesse prodotti anche per lavatrice...ma quello è veramente tanto caro!!

#8
ma sono l'unica a comprare il detersivo solo in base all'offerta :?: :?: :roll: :roll:

lavare lavano tutti... se le macchie sono fetenti, nulla come il pre-trattare funziona, che sia marsiglia a pezzi o sgrassatore o vanish o...
se lo sporco è sudore, polvere o macchie normali, allora uno qualunque va bene...
l'ammorbidente profuma per carità... ma quando mi vesto io poi ho il MIO profumo, quindi preferisco un ammorbidente neutro...nel letto mi basta che siano pulite, il profumo è un di più :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
ela78 ha scritto:ma sono l'unica a comprare il detersivo solo in base all'offerta :?: :?: :roll: :roll:

a casa mia è la regola :wink:
mia mamma ha i suoi preferiti (sole lavatrice e piatti) e bada alle offerte tanto ogni 3/4 mesi ci sono se ne compri due o tre confezioni stai bene fino all'offerta dopo...
ammorbidente in certi carichi si

vorrei provare il deox: toglie davvero gli odori?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#10
Allora, in un recente test di Altroconsumo sui detersivi liquidi, l'acquisto consigliato è Coop bicarbonato (spt per il bianco), tallonato da Dixan ed Esselunga.
Deox segue subito dopo, e io ne avevo provato un flacone tempo fa causa Perticone, 2 allenamenti e 1 partita a settimana. :roll:
Al di là che non ho trovato tutt 'sto giovamento con gli odori, Deox è una mannaia ambientale: contiene molte fragranze, che non migliorano la prestazione del detersivo, possono essere allergeniche e in più non sono biodegradabili. Dei testati, è l'unico detersivo con il voto "Pessimo" sull'impatto ambientale.
Cosa interessante, stanno testando Biowashball: però già qui sul forum ho letto che non era tutto 'sto miracolo di pulizia... :?

#11
an vedi questi test!!!
Un ottimo togli odori allora è il detersivo per neri sapone di marsiglia alla tipica essenza di citronella;

niente come quello toglie gli odori dopo il bicarbonato!!!!

metteremo in lista nera il deox :wink:

#12
anch'io vado molto ad offerte.. per questo ne ho provati molti..
i miei preferiti sono Dash alla cenere attiva e Felce Azzurra..
è buono anche quello della coop...
anzi... una mia amica che è allergica ai saponi.. usa quello della coop per lavare perchè è meno aggressivo sulla pelle. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
DINAMO.....la mia cognatina cane da tartufo ha scoperto che ha lo stesso identico odore del dixan.........in effetti io che usavo il dixan mi trovo benone anche con questo.............non ho mai confrontato da quali stabilimenti escano :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
in genere ancheio bado alle offerte, ma x il bucato sono fedelissma a "Lanza liquido" (euro 2,90 x 25 lavaggi) e ammorbidente Coccolino azzurro, che lascia un profumo bellisimo e che cerco in offerta x fare scorta...