La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
Allora, come è andato il Carnevale? Noi non siamo stati assistiti dal tempo nè la domenica nè il martedì, ha piovuto, perciò le sfilate dei carri sono andate a farsi benedire :evil:

Però la paperella (che poi abbiamo studiato bene il costumino e abbiamo capito trattasi del canarino Titti) è stata ben contenta di mettersi il costumino e si è messa ad urlare quando ho chiuso l'anta dell'armadio con lo specchio! Voleva continuare a rimirarsi :lol: E siamo andati dai nonni che sono impazziti! Ora quando passa lo screen saver con le foto lo guarda e parte con i qua qua qua!
Domenica se il tempo è bello e mio suocero sta abbastanza bene per scendere nell'atrio della clinica la rivestiamo e la portiamo (in reparto non la vogliamo portare), non la vede da parecchio, così sarà contento.
Ultima modifica di Lorena il 26/02/09 11:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

#2462
Intanto...
Tanti Auguri ad Arianna :D :D

Lorena...quella di portarla dal nonno (ma non in reparto), mi sembra un'ottima idea! :D
me l'immagino che fa QUA QUA QUA... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2464
mauchia ha scritto:Anche se in ritardo auguri ad Arianna!!!!! :D
E' oggi il compleanno di Arianna!

auguri piccola!
Immagine
Immagine

#2465
Arianna ringrazia!
Ora festeggia con gli amichetti dell'asilo e sabato con altri amichetti a casa ;-)))

Scavalca il lettino puntando i piedini sui paracolpi!
Immagine
Immagine

#2467
Ing 76 ha scritto:Arianna ringrazia!
Ora festeggia con gli amichetti dell'asilo e sabato con altri amichetti a casa ;-)))

Scavalca il lettino puntando i piedini sui paracolpi!
Ah, ecco, io gliel'ho tolto da parecchio!
Immagine
Immagine

#2468
Ing 76 ha scritto:Arianna ringrazia!
Ora festeggia con gli amichetti dell'asilo e sabato con altri amichetti a casa ;-)))

Scavalca il lettino puntando i piedini sui paracolpi!
Auguroni!!!

E un baciotto speciale alla piccola :wink:

#2469
BUON COMPLEANNO ARIANNA!!!! :D :D :D

Lorena che dolce Beatrice :wink: immagino che tuo suocerò sarà felicissimo di vederla mascherata!
Pensa che Riccardo sono riuscita a mascherarlo solo verso i 3/4 anni :roll: prima non ne voleva proprio sapere :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2473
tanti cari auguri di unfelicissimo compleanno ad Arianna!!!
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2474
oggi sono stata dal chirurgo platico per la ricostruzione del taglio dell'episio :cry:
sono qui che piango dal male... spero davvero che ora sia finito il mio supplizio :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette