La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dai dai quello tondo... e' bellissimo a me piace un sacco... poi penserai alla cucina.. una cosina per volta e vedrai che potrai fare tutto...

#32
in cucina ci sta bene anche questo ikea:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Immagine
Immagine
c'è sia bianco che nero (l'interno è comunque bianco per riflettere la luce), costa una stupidata, e fa la sua figura (io ce l'ho tutto bianco)

così investi bene su quello della sala, senza l'ansia di avere la lampadina in cucina, e poi, con calma, quando metti via un po' di soldini, prendi quello "bello" per la cucina... se ti va :wink:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#33
ciao ho dato un'occhiata alle tue foto e concordo sul fatto di cambiare la tenda (le tende cosi a finestra "impoveriscono" le stanza), anch'io ci metterei un po' di colore scegliendo qualche elemento dello stesso colore e ci vedrei bene come lampadario qualcosa del genere :wink:
Immagine

Immagine

#34
pawie ha scritto:in cucina ci sta bene anche questo ikea:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Immagine
Immagine
c'è sia bianco che nero (l'interno è comunque bianco per riflettere la luce), costa una stupidata, e fa la sua figura (io ce l'ho tutto bianco)

così investi bene su quello della sala, senza l'ansia di avere la lampadina in cucina, e poi, con calma, quando metti via un po' di soldini, prendi quello "bello" per la cucina... se ti va :wink:
infatti pensavo di prendere il fly kartell bianco .. cioe' e' una delle opzioni che mi erano venute in mente... che alla fine ha un prezzo ragionevole e non e' per nulla brutto..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#35
Ma che belle sedie arwen mi piacciono molto, complimenti con quel tavolo sono perfette.
Il lampadaio mi piace più quello tondo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#37
su houseclass!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.