La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto: non e' potenza .... sono solo 4 anni di scrittura di codice ....
per il : bisogna schiacciare lo shift :lol: :lol: :lol: :lol:
pensa alla moglie dopo 20 anni di matrimonio! :shock: :shock: :roll: :roll: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ha tre figli .... anche li' ha consumato qualcosa :roll:
sicuro! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2297
ieri sono stata a casa dei miei a pranzo..
ed ho visto sul tavolo un bel mazzo di fiori per mia sorella!! :D

interrogatorio immediato. 8)

pare che esca con un nuovo ragazzo.. :D
marco. :wink:
non mi ha detto di +.. perchè c'erano i miei..
ma già uno che fa arrivare a casa dal fioraio un mazzo di fiori è da apprezzare. :wink:

speriamo che sia meno orso del precedente.. :lol:

non vedo l'ora di invitarlo a cena per assumermi il ruolo della sorella maggiore. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2298
Era 24.02.08!!
Entravo nella mia casetta nuova :D
E' passato un anno!!!!

Piccola gioia :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2299
loremir77 ha scritto:ho visto sul tavolo un bel mazzo di fiori per mia sorella!! :D

pare che esca con un nuovo ragazzo.. :D
wellaaaaaaa :o che bella news, congratulazioni!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2300
DIERRE ha scritto:Era 24.02.08!!
Entravo nella mia casetta nuova :D
E' passato un anno!!!!

Piccola gioia :wink:
Un casa-anniversario :?: 8) 8)
auguroni :!: :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2302
dopo una giornata terribile (ieri) e una notte quasi insonne, oggi 2 PICCOLE vittorie:
il mio papy è andato a ritirare le piastrelle che mancavano per finire lo zoccolino (anche se mancano ancora altre piastrelle :x )
stamattina l'Enel si è degnata di venire a portare la nuova linea elettrica! (anche se non hanno avvisato come avevamo richiesto :x :x )
tutto ciò porta a ben sperare...

che il piastrellista finisca lo zoccolino entro venerdì
che ci spostino il contatore dall'ingresso e possiamo far arrivare il portoncino!!!! :D
che la nostra casetta sarà finalmente chiusa e tutti i vari operai, imbianchini, cognati :evil: indesiderati non potranno entrare come vogliono in casa nostra!!!!
che possiamo far imbiancare e poi, finalmente, far arrivare caloriferi, sanitari, mobili.... AIUT!! :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#2303
Attirandomi le giuste ire di tutte le vittime delle liste di attesa del SSN...ogni volta che telefono al Cup trovo un appuntamento per la settimana dopo :shock: :shock: ..forse riesco al fare tutto entro marzo, certo... le analisi del sangue sabato...mi sento gia' mancareeeeeee :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2304
Lalli04 ha scritto:Attirandomi le giuste ire di tutte le vittime delle liste di attesa del SSN...ogni volta che telefono al Cup trovo un appuntamento per la settimana dopo :shock: :shock: ..forse riesco al fare tutto entro marzo, certo... le analisi del sangue sabato...mi sento gia' mancareeeeeee :?
Grazie per ieri, non ti avevo letto!! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#2305
DIERRE ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Attirandomi le giuste ire di tutte le vittime delle liste di attesa del SSN...ogni volta che telefono al Cup trovo un appuntamento per la settimana dopo :shock: :shock: ..forse riesco al fare tutto entro marzo, certo... le analisi del sangue sabato...mi sento gia' mancareeeeeee :?
Grazie per ieri, non ti avevo letto!! :D
:D ...ah dimenticavo..devo pure passare questa sera a cercare la tessera sanitaria :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2306
E' una gioia "stana" perchè fondamentalmente non cambia nulla nella mia vita :roll: però oggi il mio papà ha adottato la mia sorellona (figlia del precedente matrimonio di mia mamma), così ora avremo tutte e 3 lo stesso cognome :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2307
Anna73 ha scritto:E' una gioia "stana" perchè fondamentalmente non cambia nulla nella mia vita :roll: però oggi il mio papà ha adottato la mia sorellona (figlia del precedente matrimonio di mia mamma), così ora avremo tutte e 3 lo stesso cognome :P
che bello!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2308
Sil70 ha scritto:che bello!!! :D :D
Già :wink:
Certo che.... io e mia sorella + piccola abbiamo desiderato cambiare cognome fin dall'infanzia (ci hanno sempre preso per i fondelli :evil: anzi.... lo fanno ancora :shock: ) :roll: mia sorella nel cambio ci ha perso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2309
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bello!!! :D :D
Già :wink:
Certo che.... io e mia sorella + piccola abbiamo desiderato cambiare cognome fin dall'infanzia (ci hanno sempre preso per i fondelli :evil: anzi.... lo fanno ancora :shock: ) :roll: mia sorella nel cambio ci ha perso :lol: :lol: :lol:
mica poteva disconoscere te! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)