La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
stefania_b ha scritto:Sto leggendo per la prima volta Emma di J.Austen... :shock: :shock: :shock: Ma quanto era avanti quella donna (dico JA)???? Io la adoro!
Ce l'ho! ma prima ho deciso di finire altre cosucce... la pila vacillava data l'altezza ;)

Assolutamente mettiti sullo scaffale anche Mansfield Park!! :D più lo leggevo... più la protagonista mi stava sulle balle... più pensavo "questa scrittrice è un genio!!" 8)

PS: ho sempre da parte per te "ILS per il baby" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1052
Meeeercc la mia pila è diventata alta come un bimbo di 10 anni (oltre ai libri che hai visto tu ho preso tutti gli altri di HP e un altro paio)... ma mi segno i titoli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1053
stefania_b ha scritto:Sto leggendo per la prima volta Emma di J.Austen... :shock: :shock: :shock: Ma quanto era avanti quella donna (dico JA)???? Io la adoro!
com'è che non l'avevi ancora letto? :twisted:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1054
Lore non lo so, ma sono così contenta quando mi capita di scovare capolavori (solo) a me sconosciuti :D
The sisterhood of The Calf 40

#1055
stefania_b ha scritto:Lore non lo so, ma sono così contenta quando mi capita di scovare capolavori (solo) a me sconosciuti :D
a che punto sei?

insieme ai dvd di orgoglio e pregiudizio.. ho preso anche il dvd di emma..
carino ma niente a che vedere con il libro. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1056
Sono proprio all'inizio: sto per andare a cena a Randalls con tutta la famigllia Woodhouse/Knightley
The sisterhood of The Calf 40

#1057
bevuto il romanzo di sergio caputo "disperatamente (e in ritardo cane)"
consiglio di un piccolo fan: il signore ha i numeri anche se ovviamente come tutti i primi romanzi è "vagamente" autobiografico
da rileggere

bevuto "che ne è stato di te, buzz aldrin?" (john harstad)
mammamia che angoscia ma un libro super di quelli che ti mettono spalle al muro e ti lasciano senza scampo con un mare (delle far oer) di domande

per riregistrami ho riletto il sommo poeta, ray bradbury, in "l'estate incantata"
MAESTRO, che Dio ti allunghi la vita (è del 1920)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1058
canarino ha scritto:bevuto il romanzo di sergio caputo "disperatamente (e in ritardo cane)"
consiglio di un piccolo fan: il signore ha i numeri anche se ovviamente come tutti i primi romanzi è "vagamente" autobiografico
da rileggere
da piccola fan ;) me lo segno!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1059
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:bevuto il romanzo di sergio caputo "disperatamente (e in ritardo cane)"
consiglio di un piccolo fan: il signore ha i numeri anche se ovviamente come tutti i primi romanzi è "vagamente" autobiografico
da rileggere
da piccola fan ;) me lo segno!!
è un libro maschile, racconta di se stesso, ti fa stare anche male perchè capisci cosa è successo a SC in questi anni, soprattutto all'inizio, poi si scrolla il "terapeutico" e certe pagine sono notevoli (lasciamo stare l'uscita finale)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#1060
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:bevuto il romanzo di sergio caputo "disperatamente (e in ritardo cane)"
consiglio di un piccolo fan: il signore ha i numeri anche se ovviamente come tutti i primi romanzi è "vagamente" autobiografico
da rileggere
da piccola fan ;) me lo segno!!
anch'io! E la pila creeesceeee
The sisterhood of The Calf 40

#1061
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:bevuto il romanzo di sergio caputo "disperatamente (e in ritardo cane)"
consiglio di un piccolo fan: il signore ha i numeri anche se ovviamente come tutti i primi romanzi è "vagamente" autobiografico
da rileggere
da piccola fan ;) me lo segno!!
anch'io! E la pila creeesceeee
altro che un bambino di 10 anni... per non crollare ormai si è tramutata in due bambini di 6 !!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1063
bisognerà che mi legga almeno un Iloveshopping prima di vedere il film.. che dite? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1064
okkei mi sono data alle letture di fine 800....

Iniziato Emily Bronte e "Cime tempestose" poi si passa a Jane Austen ^^
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#1065
LadyDar ha scritto:okkei mi sono data alle letture di fine 800....

Iniziato Emily Bronte e "Cime tempestose" poi si passa a Jane Austen ^^
non hai mai letto JA? :shock:
male malissssimo ma sei sempre in tempo. :P

in ordine temporale dovresti iniziare proprio da "orgoglio e pregiudizio" . :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3