La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
scusa ma qual è il samsung 3 porte che hai visto?
Dopo aver letto il tuo messaggio l'ho cercato ma non son riuscita a trovarlo...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
Quello della Haier io l'ho visto dal vivo.
Ha degli aspetti decisamente apprezzabili, altri meno.

Mi piace molto come è strutturato il congelatore (i due cassetti, uno più sottile, l'altro a pozzetto con divisioni interne).
Ha però delle pecche. Dentro è un po' "gimiky" passami il termine... non saprei definirlo altrimenti.

Diciamo che sembra di "plasticuccia". Poco robusto, o meglio, molto meno robusto degli altri che ho visto (ma c'è anche una differenza di prezzo notevole).
I cassetti della verdura per esempio non scorrono su guide per cui se li apri e poi cerchi di chiuderli velocemente, o sono perfettamente allineati, o se no devi dare due tre colpetti, per riallinearli ogni volta (perchè si incastrano).

Mia sorella ha un samsung e mi ha detto ceh anche il suo cassetto della verdura, vuoto, ha questo difetto, ma quando è pieno evidentemente il peso lo "allinea" per cui non fa questo gioco.

Per quanto riguarda la qualità della marca non ti saprei dire, non ho sentito parlar male del funzionamento (anzi, tutto sommato ne ho sentito bene) ma dell'assistenza dopo ne parlano (quasi) tutti malissimo...

Per il samsung 4 porte non ti so dire nulla purtroppo... Peccato abbia la divisione interna nel frigorifero :(
Spero di esserti stata utile.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina