La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Lore ti capisco e ti lascio immaginare cosa sia isidoro quando lo tosiamo (totalmente) :shock:
Oltretutto lui ha il pelo bicolore: bianco alla radice e grigio sulle punte, quindi quando viene tosato cambia completamente :shock: e mi torna bianco :?
Una volta, per sbaglio, ho fatto portare il gatto da mio marito: quel disgraziato gli ha fatto radere quasi completamente anche le zampe e la coda.... lasciando i pon pon alla fine :shock: :shock: :shock: volevo ucciderlo (il marito) :evil:
Comunque è vero che per il gatto è una vergonga: la ragazza che me lo tosava mi raccomandava di riempirlo di coccole e di ripetergli in continuazione che era bellissimo, proprio per fargli superare il momento :lol:
:lol: :lol:
povero isidoro!! :lol:

lei per ora si comporta normalmente.. anche se è abbastanza ridicola. :shock:
vi ricordate un 10-15 anni fa.. quando per gli uomini andavano di moda i capelli lunghi ma rasati sotto? che se uno si faceva la coda si vedevano i capelli corti corti sotto?
uguale. :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
A sto punto.... tra un persiano tosato a metà e uno tosato totalmente.... non so cosa sia peggio :roll: :lol: :lol: :lol:
Comunque ricresce in fretta: Isidoro l'ho tosato a natale e ora il pelo è già lungo 5/6 cm :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna, un bacetto al "mio" Isidoro :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
Che orsettaaaaaaaaa!!!! la voglio spupazzareeeeeeee!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22
bubu ha scritto:Che orsettaaaaaaaaa!!!! la voglio spupazzareeeeeeee!!! :D
si esatto.. sembrava un pelushe.. :D


annaaaaaa solo tu puoi capire il mio dolllooorrreeeeeeeeeee!!!!!!!!
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
Certo che capisco il tuo dolore :cry: infatti neanche io l'ho mai fotografato appena tosato :shock: :lol: :lol: :lol:
Giusto per farti capire quant'è inguardabile tosato completamente guarda qui (e in queste foto il pelo era già ricresciuto, infatti le punte iniziano ad essere grigie :roll: pensa quando è completamente bianco :shock: )

Immagine


Immagine


Purtroppo però mi sa che dovrai abituarti: non tutti i persiani hanno il pelo uguale (quello che avevo quando vivevo dai miei non faceva nodi :cry: e non è mai stato tosato in vita sua :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
ma che bei gattoni... anche a me piacerebbe, ma io non riuscirei mai a farlo uscire di casa e soffrirebbe...
io per ora mi accontento al cane dei miei e a ridere come una pazza quando la tosiamo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27
però è sempre bello isidoro.. sarebbe stato un fidanzato favoloso per la Rospa!! :lol:

anche io avevo un persiano blu quando vivevo dai miei.. aveva il pelo un pò + corto.. e non l'abbiamo mai tosato.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
:lol: :lol: :lol: :lol:

che faccione!!! ha lo sguardo in basso per la vergogna!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29
arianh ha scritto:ma che bei gattoni... anche a me piacerebbe, ma io non riuscirei mai a farlo uscire di casa e soffrirebbe...
Mah :roll: dipende dal gatto :wink:
Prima vivevamo in appartamento e ti assicuro che non mi è mai sembrato un gatto sofferente :roll: ora abbiamo un giardinetto (che ho blindato perchè non uscisse da lì) e non è che col giardino abbia tutta sta gran vita attiva :roll: diciamo pure che i persiani son dei tappetini :lol: e in giardino ci va per dormire nelle aiuole..... poi se per sbaglio passa una mosca fa la finta di darle la caccia.... per 2 minuti ed è già stanco :lol: :lol: :lol:

Lore anche l'altro persiano mai tosato era un blu :wink: speravo sarebbe stato lo stesso anche per Isidoro ma il pelo bianco è fetente e lanoso :cry: oltretutto ha delle zone ingiallite (sulle zampe davanti, quelle che usa per pulirsi gli occhi moccolosi :? ) e non torna + bianco :roll:
Anche la Rospa è magnifica :wink: chissà cosa sarebbe venuto fuori da questi 2 :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna anche il mio tesorino ha le zampine ingiallite, purtroppo non si può far nulla per sbiancargliele.. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)