La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Piscinetta gonfiabile Coop da mettere sul balcone? Tra quelle e le sdraio in offerta non è più di 50 euro! :lol:
:?

#17
è vero... ma sei mai stata a Roma in agosto?? C'è anche il diviedo di balneazione per tutta la costa laziale.
:twisted:

#18
domovoy ha scritto:Io ho due settimane libere ad agosto.. se trovo un last a sharm, ma proprio mooolto conveniente parto al voloooo!

Milla io fossi in te andrei... ma dipende da come vivi tu la situazione.
da quel che ho visto in televisione, il centro di Sharm e Naama Bay è stato colpito in maniera abbastanza pesante... e quando parlo di centro, parlo proprio del posto dove vai la sera, i locali, le bancarelle.. non c'è molto altro intorno.. fortunatamente i parchi, il mare ecc.. sono ancora intatti, ma il clima nelle città non sarà certo dei migliori...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
io andrei!
credo molto al destino, se deve succedere succede ovunque ed in qualsiasi momento!
hai sentito di quella ragazza di 25 anni londinese, scampata alla strage del metrò, si è presa una settimana di ferie da passare a sharm e gli capita un'altra volta un'attentato e sopravvive di nuovo?!??!!?
pazzesco!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20
son gia' stata a sharm, ho gia' fatto tutti i giri per naamabay... ho fatto le escursioni... tutto cio' che c'era da fare!!

Se trovo un last che mi fa spendere 250euro in all inclusive (A giugno l'ho trovato a 500 euro 2x1 in un 5 stelle) sperduto con mare cristallino direi che è PERFETTO per rilassarmi! Non mi importa delle bancarelle, non ho nulla da comprare :wink:

#21
anch'io credo molto nel destino ,
io non vado a sharm ma piu' a sud e non penso che per altre destinazioni in EGITTO ti diano la possibilita' di poter cambiare.

#22
Estratti.Naturali ha scritto:da quel che ho visto in televisione, il centro di Sharm e Naama Bay è stato colpito in maniera abbastanza pesante... e quando parlo di centro, parlo proprio del posto dove vai la sera, i locali, le bancarelle.. non c'è molto altro intorno.. fortunatamente i parchi, il mare ecc.. sono ancora intatti, ma il clima nelle città non sarà certo dei migliori...
Beh, ma del resto a Sharm si può fare benissimo a meno di andare nei *paesetti* (Naama Bay e Sharm Vecchia). :| è quel che accade intorno che desta preoccupazione!!!

x domo': beh vero... Roma d'estate me la sono evitata sempre!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#23
domovoy ha scritto:son gia' stata a sharm, ho gia' fatto tutti i giri per naamabay... ho fatto le escursioni... tutto cio' che c'era da fare!!

Se trovo un last che mi fa spendere 250euro in all inclusive (A giugno l'ho trovato a 500 euro 2x1 in un 5 stelle) sperduto con mare cristallino direi che è PERFETTO per rilassarmi! Non mi importa delle bancarelle, non ho nulla da comprare :wink:
Ad agosto su quella cifra è difficile 8) ..te lo dice un'esperta
Quest'anno forse però trovi anche a meno...
Anche la Giordania te la tirano dietro...speriamo bene :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#24
Io ho letto pure di un poliziotto londinese che si è ritrovato con gli attentati nella sua città e poi è partito per Sharm per rilassarsi. E di nuovo si è ritrovato a dover aiutare gli altri...
Io ogni tanto penso ai due bimbi di quella coppia siciliana, di colpo si ritrovano senza genitori e familiari, non oso pensare lo strazio... :cry:

#25
domovoy ha scritto:son gia' stata a sharm, ho gia' fatto tutti i giri per naamabay... ho fatto le escursioni... tutto cio' che c'era da fare!!

Se trovo un last che mi fa spendere 250euro in all inclusive (A giugno l'ho trovato a 500 euro 2x1 in un 5 stelle) sperduto con mare cristallino direi che è PERFETTO per rilassarmi! Non mi importa delle bancarelle, non ho nulla da comprare :wink:
ok, se hai gia visto tutto quello che c'era da vedere :wink:
..comunque il centro delle città non è solo bancarelle... sono le persone, il loro modo di fare (a me personalmente non piaceva neppure...) però rendono particolare il posto...un altro mondo...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
people ha scritto:anch'io credo molto nel destino ,
io non vado a sharm ma piu' a sud e non penso che per altre destinazioni in EGITTO ti diano la possibilita' di poter cambiare.
Io avevo fissato a Taba (volevamo visitare Israele) e non hanno fatto una piega alla mia disdetta.
Penso valga quindi per tutto l'Egitto (disposizioni Fiavet)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
colynn lo so che ad agosto non si trova normalmente... ma se ci sono prenotazioni i charter sono presi e devono riempirli!!! Quindi magari riesco a prendere il pacchetto di qualcuno che ha rinunciato (sciacallo!!!)

La giordania...hum... non è che mi stimola tanto....

#28
luna ha scritto:Io ho letto pure di un poliziotto londinese che si è ritrovato con gli attentati nella sua città e poi è partito per Sharm per rilassarsi. E di nuovo si è ritrovato a dover aiutare gli altri...
Io ogni tanto penso ai due bimbi di quella coppia siciliana, di colpo si ritrovano senza genitori e familiari, non oso pensare lo strazio... :cry:
adesso è diventato un uomo? io avevo sentito di una donna che era scampata agli attentati di londra ed era andata a sharm per rilassarsi e si è trovata un'altra volta in mezzo....
...a volte credo che i giornalisti ci marcino un pò troppo....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#29
anch'io penso a quei bimbi,stanotte non ho dormito e mentre sto scrivendo mi viene da piangere.
penso soprattutto alla piu' grande ,ha la stessa eta' di mia figlia,e a quella eta' si e' cosi' vulnerabili , ti stanno sempre attaccate e cercano di imitarti...

#30
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:son gia' stata a sharm, ho gia' fatto tutti i giri per naamabay... ho fatto le escursioni... tutto cio' che c'era da fare!!

Se trovo un last che mi fa spendere 250euro in all inclusive (A giugno l'ho trovato a 500 euro 2x1 in un 5 stelle) sperduto con mare cristallino direi che è PERFETTO per rilassarmi! Non mi importa delle bancarelle, non ho nulla da comprare :wink:
ok, se hai gia visto tutto quello che c'era da vedere :wink:
..comunque il centro delle città non è solo bancarelle... sono le persone, il loro modo di fare (a me personalmente non piaceva neppure...) però rendono particolare il posto...un altro mondo...
Estratti ma a naamabay non c'è la gente del posto! La puoi trovare al cairo, a luxor, nelle case di fango arroccate sulle sponde del nilo senza neppure il tetto... con sciami di bambini che ti chiedono da mangiare....
A naama bay trovi solo lo stereotipo dell'egiziano che fa finta di offrirti cammelli.... e ti vende il cocetto.