La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Sgrupix ha scritto:casa stupenda complimenti davvero, molto particolare e scelte belle forti, ma di gusto......Indubbiamente deve essere una casa molto luminosa per mettere dei colori scuri, e io che ero dubbiosa per la mia cucina in rovere grigio...hahahhaha.....adesso mi hai dato più sicurezza nella mia scelta, grazie
Ele
grazie Ele! :D

mi fa piacere sapere che posso esserti stata d'aiuto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#198
Ciao Sil, ti ringrazio tantissimo per la password.
Dunque abbiamo la stessa macchinetta del caffè ........ magari avessi anche una casa così!! Adoro i toni scuri che hai utilizzato per i rivestimenti dei bagni e la cucina, mi sarebbe piaciuto osare anche in casa mia ma purtroppo è molto piccola ed avrei ristretto troppo gli ambienti, COMPLIMENTI per la splendida casa.

#199
hhaahh ha scritto:Ciao Sil, ti ringrazio tantissimo per la password.
Dunque abbiamo la stessa macchinetta del caffè ........ magari avessi anche una casa così!! Adoro i toni scuri che hai utilizzato per i rivestimenti dei bagni e la cucina, mi sarebbe piaciuto osare anche in casa mia ma purtroppo è molto piccola ed avrei ristretto troppo gli ambienti, COMPLIMENTI per la splendida casa.
grazie, 6 gentilissima!!!

facci vedere anche casa tua, mi raccomando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...

#201
Complimenti la Tua è davvero una bella casa.
Mi piace molto il rivestimento del bagno del piano notte, lo trovo divertente!
Avete studiato molto bene l'illuminazione sfruttando gli abbassamenti! Davvero Bravi!
Simo & Co.

Re: HouSil...

#202
SIMO&CO. ha scritto:Complimenti la Tua è davvero una bella casa.
Mi piace molto il rivestimento del bagno del piano notte, lo trovo divertente!
Avete studiato molto bene l'illuminazione sfruttando gli abbassamenti! Davvero Bravi!
grazie Simo! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#204
Bellissimo come avete attrezzato la nicchia sotto la scala.
La cucina è fichissima.
Il bagno nero e oro non mi fa impazzire, ma in compenso è moooolto particolare.
L'armadio in camera.....mi piacerebbe vederlo aperto. Dalle foto sembra immenso.

Congratuazioni, la casa è moto bella e si vede che è curatissima nei dettagli.
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#205
Sandra75 ha scritto:Bellissimo come avete attrezzato la nicchia sotto la scala.
La cucina è fichissima.
Il bagno nero e oro non mi fa impazzire, ma in compenso è moooolto particolare.
L'armadio in camera.....mi piacerebbe vederlo aperto. Dalle foto sembra immenso.

Congratuazioni, la casa è moto bella e si vede che è curatissima nei dettagli.
aperto?!??! l'armadio?!?!? :shock: :shock: meglio di no... :oops: :oops: :lol: :lol:

comunque, piccolo non è...ma gli armdi non bastano mai! 8)

grazie 1000 Sandra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#206
Ciao Sil, ti ringrazio per la password.
Devo dire che hai una casa davvero bella. Mi piace molto la parete con mattoni grigi e il bagno nero-oro. E poi il tavolo e` bellissimo! Complimenti... :)

#207
dragonfly ha scritto:Ciao Sil, ti ringrazio per la password.
Devo dire che hai una casa davvero bella. Mi piace molto la parete con mattoni grigi e il bagno nero-oro. E poi il tavolo e` bellissimo! Complimenti... :)
grazie a te! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#209
Ciao Sil.. complimenti per la tua casetta..
mi piace un sacco il muro in soggiorno..
e adoro il tuo bagno di sopra.. il piano del lavandino nero è bello ma non oso immaginare come sia dura tenerlo pulito.. :?
Non mi piace molto il colore del pavimento in legno l'avrei preferito più chiaro ma essendo una casa molto luminosa ci sta..
Davvero bello il letto..
BRAVA!!! :P

#210
Pap ha scritto:Ciao Sil.. complimenti per la tua casetta..
mi piace un sacco il muro in soggiorno..
e adoro il tuo bagno di sopra.. il piano del lavandino nero è bello ma non oso immaginare come sia dura tenerlo pulito.. :?
Non mi piace molto il colore del pavimento in legno l'avrei preferito più chiaro ma essendo una casa molto luminosa ci sta..
Davvero bello il letto..
BRAVA!!! :P
grazie Pap! :D
no, è facilissimo da pulire...non lo usiamo praticamente mai! :lol: :lol: :wink:

il parquet?!?!? pensa che per me è fin troppo chiaro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)