La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Formentera

#2
Estratti.Naturali ha scritto:c'è stato nessuno di voi? com'è? :roll:

Io non ci sono stata, ma una mia amica è un'affezionata..deve essere stupenda..
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#3
Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Vivy ha scritto:Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
allora è il mio posto :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Vivy ha scritto:Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
Di incontrare calciatori e veline?
Immagine
Immagine

#6
Vivy ha scritto:Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
:shock: La mia collega milanese invece ci va sempre perché località di vip e calciatori... scooter, aperitivi in spiaggia, localini alla moda, vita notturna....
Ma forse dipende dal periodo in cui ci vai!
Io opterei per Minorca.

#7
monica396 ha scritto:
Vivy ha scritto:Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
:shock: La mia collega milanese invece ci va sempre perché località di vip e calciatori... scooter, aperitivi in spiaggia, localini alla moda, vita notturna....
Ma forse dipende dal periodo in cui ci vai!
Io opterei per Minorca.
Minorca? ci sei stata? com'è?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
:? Che dirvi... ci è andato ad inizio giugno.

Tre settimane fa invece è andato a Miconos in Grecia e dice di aver trovato lì la "fauna VIP". :|
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#9
Estratti.Naturali ha scritto:
monica396 ha scritto:
Vivy ha scritto:Il mio collega l'ha definita località x coppie e famiglie!!!

:| Cosa s'attendesse di diverso però non lo so!
:shock: La mia collega milanese invece ci va sempre perché località di vip e calciatori... scooter, aperitivi in spiaggia, localini alla moda, vita notturna....
Ma forse dipende dal periodo in cui ci vai!
Io opterei per Minorca.
Minorca? ci sei stata? com'è?
Sono stata a Maiorca tre anni fa (quando ha piovuto tutta estate e c'è stato l'uragano a Palma :| ): l'isola è bellissima da girare (compresa la zona vecchia di Palma) e il mare nella parte nord-est è favoloso. A Minorca non sono stata perché è parecchio più cara e sforavamo dal budget per le 2 settimane, ma da quanto ho sentito è ancora più bella! La zona di Son Bou (non so se è scritto giusto) deve essere favolosa!
Mi sono ripromessa di andarci :D

#10
è tornato proprio oggi un ex collega di lavoro da formentera (con una mano spappolata da una finestra,rientro anticipato ma vabbe'...) e ha passato quasi 1 sett in vacanza li.dice che è stupenda.mare meraviglioso e locali molto belli per tutta la città.il divertimento non manca.....
era proprio entusiasta se non fosse pr il rientro anticipato di 2 giorni

#11
io son stata a maiorca con un last minute dell'ultima settimana l'anno scorso.speso 300 euro a testa (volo compreso) all'hotel regana a cala ratjada.
bellissima costa panorami da urlo mare altrettanto.pecato una unica spiaggia bellissima dove convergevano 5 hotel.na bolgia.
per me palma è troppo caotica e le spiagge praticamente di palma...sono il prolungamento del porto :?
cmq come visita di 1 giorno io son andata a palma e vale lapena.lungomare di palme stupendo e cattedrale sul mare
poi se ci vai...vai alla fabbrica delle perle sintetiche ci son certe cose stupende.......e se ci vai vai alle grotte del drago (mi sembra si chiamino cosi) praticamente son le grotte + profonde di europa.e alla fine ti fanno sedere in una specie di anfiteatro e 4 barche suonano pianoforte e violini sul lago + profondo d'europa.tutto al buoi con solo le barchette accese.se solo ci ripenso mi viene la pelle d'oca.
scusate la lunghezza :D

#12
wow che meraviglia :D

grazie!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
sara_79 ha scritto:
Immagine



maggiori info puoi trovarle digitando coves del drac (nella loro lingua si chiamano cosi) :D
bello eh?
spettacolo :shock:
grazie delle info :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"