La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'ho vista e l'ho seguita....

#1
Stamattina ero fuori per commissioni per lavoro (ultimo giro dal commercialista, dal consulente del lavoro, dalle poste, ecc... prima di finire qua l'ultima giornata di lavoro).

Ad un certo punto mi sono trovato davanti lei, ho deviato dal mio itinerario, l'ho seguita, osservata, ascoltato la sua voce per un quarto d'ora... poi l'ho persa nel traffico. :roll:

Era una Lancia Delta Integrale. 8)
Immagine

Re: L'ho vista e l'ho seguita....

#2
Art69 ha scritto:Stamattina ero fuori per commissioni per lavoro (ultimo giro dal commercialista, dal consulente del lavoro, dalle poste, ecc... prima di finire qua l'ultima giornata di lavoro).

Ad un certo punto mi sono trovato davanti lei, ho deviato dal mio itinerario, l'ho seguita, osservata, ascoltato la sua voce per un quarto d'ora... poi l'ho persa nel traffico. :roll:

Era una Lancia Delta Integrale. 8)

immagino che tu parli della mitica delta integrale?

#3
Giorgio Gaber - Oh Mamma!

E quando sei l? in ascensore. Schiacci l'ottavo. L'ascensore sale. Lentissimo. Le porte di metallo. Le pareti di metallo. Il soffitto di metallo. E se si blocca? Aria... mi manca l'aria! O mamma!
E quando magari la domenica prendi la tua bella macchina e tela porti in un prato e nel prato sei l? tu e lei. Soli. E tela lavi e tela asciughi... O mamma!
E quando vai in giro su un marciapiede e magari per terra ci sono le giunture, le righe. Non voglio calpestare le righe... Allora metti il piede in un rettangolo, poi in un altro rettangolo, poi vedi che uno ti guarda: "ehm... c'ho male a un piede...". O mamma!
E quando sei a letto, alla sera, tutto spento, stai per addormentarti. Ti viene un dubbio. Il gas. Avr? spento il gas? Meglio andare a vedere. Allora ti alzi, accendi la luce, vai in cucina, guardi il gas: spento. Meno male. Torni in camera, spegni la luce, vai sotto le coperte, stai per addormentarti. Ma avr? visto bene che ? spento? Magari era cos? [gesto] e io l'ho visto cos? [gesto]...? un attimo. Meglio tornare a vedere. Allora ti alzi, accendi la luce, vai in cucina, guardi il gas: spento. Adesso io lo apro e lo spengo, cos? sono sicuro che l'ho spento: giuro che l'ho spento! L'ho spento, l'ho spento, l'ho spento! Torni in camera, spegni la luce, vai sotto le coperte. Ti alzi, accendi la luce, vai in cucina. Torni in camera, vai in cucina. Torni in camera, vai in cucina... E alle cinque di mattina ti addormenti sul frigorifero. Col gas aperto. O mamma!

#4
un mito (di macchina) !!!!!!!! :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ogni volta che free vede quella macchina, gli scende la lacrimuccia!!
mi ha fatto promettere che se mai vincessimo qualche eurino,ci compreremmo una delta integrale :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: L'ho vista e l'ho seguita....

#6
nicolettaalematte ha scritto: immagino che tu parli della mitica delta integrale?
Esatto:
Immagine
(la versione in foto non è alla mia portata, se originale ci vogliono non meno di 25mila euro).

Prima o poi me la compro (spero....)
Immagine

#7
ai tempi delle superiori c' era un figlio di papà che veniva a scuola con il suo deltone, color vinaccia, ' na meraviglia, sopratutto da guidare, una volta me la fece guidare su per i tornanti che arrivavano a scuola, a momenti mi stampo contro un muro :shock: :shock: :shock: mi son preso 'na fifa.
Noi arrivavamo ogni tanto con la delta ls motore 1600 di un mio amico :lol: :lol: :lol: , era un gran bel ferro anche lei, ma il deltone era inarrivabile.
Bei tempi che furono e quella macchina me ne ricorda tanti.
Non pensavo che fosse quotata 25 testoni, li vale tutti.

#9
mi commuovo di fronte alla lancia integrale così come mi commuovo ancor di più di fronte a questa macchina

Immagine
se penso che quelle teste fine della FIAT la misero in pensione per promuovere grazie ai rally questa auto...
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]