La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
lolamar ha scritto:Ma io l'altra volta gliel'ho proprio chiesto espressamente: e gli esami? e lui mi ha detto, no visto che i valori vanno tutti benissimo te li segno alla prossima visita, mah! Di sicuro faccio la Toxo. Grazie Annina :wink:
Ok allora se i valori erano buoni penso che possa bastare la toxo :wink: però alla prossima visita ricorda al gine che non sei immune e che quindi devi fare spesso l'esame :evil: :wink: (manco lo pagasse lui :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#587
Ciao Lola,
di sicuro ti consiglio di chiedere al tuo medico domani....
io ti dico che a me fa ripetere tutti i mesi le urine, la sideremia ed emocromo
Il mio ginecologo non da molto importanza alla toxo (ritiene che sia importante solo nei primi tre mesi) ma io ripeto l'analisi comunque ogni mese.
In bocca al lupo :wink:
vivi e lascia vivere

#588
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto:Ma io l'altra volta gliel'ho proprio chiesto espressamente: e gli esami? e lui mi ha detto, no visto che i valori vanno tutti benissimo te li segno alla prossima visita, mah! Di sicuro faccio la Toxo. Grazie Annina :wink:
Ok allora se i valori erano buoni penso che possa bastare la toxo :wink: però alla prossima visita ricorda al gine che non sei immune e che quindi devi fare spesso l'esame :evil: :wink: (manco lo pagasse lui :lol: )
Ma possibile che non ne becco uno su cui non possa dire niente???? Tutti privati, tutti carissimi, questo addirittura amico!!! :evil:
Lo'

Immagine

#589
lola, qui in toscana c'è un protocollo che prevede gli esami gratuiti durante tutta la gravidanza più 3 eco (una a trimestre), e ogni mese io facevo urine e toxo :wink:
Immagine
Immagine

#590
Domani ho la visita alle 13 :D Speriamo mi sospenda la vasosuprina e che vada tutto bene....mi servono un po' di incrocini 8)

#591
mauchia ha scritto:Domani ho la visita alle 13 :D Speriamo mi sospenda la vasosuprina e che vada tutto bene....mi servono un po' di incrocini 8)
Eccoli :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#592
mauchia ha scritto:Domani ho la visita alle 13 :D Speriamo mi sospenda la vasosuprina e che vada tutto bene....mi servono un po' di incrocini 8)
...ma ciaooo :D
certo tutti gli incrocini che vuoi :wink:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#596
mauchia ha scritto:Domani ho la visita alle 13 :D Speriamo mi sospenda la vasosuprina e che vada tutto bene....mi servono un po' di incrocini 8)
in bocca al lupo Mau!!!!
:wink:
XXXXXXXXXXXXXXXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#598
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
per Mauchia! sperando che il periodo "sofferente" sia giunto al termine!
rouge ha scritto:Ciao Lola,
di sicuro ti consiglio di chiedere al tuo medico domani....
io ti dico che a me fa ripetere tutti i mesi le urine, la sideremia ed emocromo
Il mio ginecologo non da molto importanza alla toxo (ritiene che sia importante solo nei primi tre mesi) ma io ripeto l'analisi comunque ogni mese.
In bocca al lupo :wink:
non vorrei spaventare nessuno, ma mi pare che la moglie di Canarino abbia avuto qualche problema con la toxo quand'era quasi al termine della prima gravidanza, e non nel primo trimestre... prova a mandargli un mp per avere più info
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#599
La frequenza con cui vengono prescritte le analisi dipende molto anche dal medico. Il ginecologo che ho avuto per la prima gravidanza mi faceva ripetere tutti gli esami ogni mese, così come ogni mese mi faceva un'eco. Quello che mi ha seguito nella seconda, invece, mi ha fatto fare molti meno esami e con molta meno frequenza (credo di non aver fatto più di 4 prelievi nei 9 mesi).

La toxoplasmosi è più pericolosa nel primo trimestre, perchè se passa al feto provoca danni molto più gravi, però è più difficile che la trasmissione mamma-feto avvenga. Man mano che la gravidanza procede, dimiusce la gravità delle conseguenze legate al passaggio al feto, ma aumentano le probabilità che questo passaggio avvenga.

E' importante individuare il più presto possibile l'infezione nella madre per poter intervenire rapidamente con terapia idonea.

#600
ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
per chi si ricorda di me posso dire che sono agli sgoccioli della mia gravidanza e martedì è previsto il taglio cesareo che porterà alla luce, mille incrocini, Giorgia!
è stata una lunga gravidanza e con tanti piccoli problemi che mi hanno stressata molto, per questo vi ho un pò abbandonato però ci tenevo a salutarvi e a darvi la data prevista del parto!!!

ripasserò da voi per darvi le nuove!
cron