La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A ME PIACCIONO MOLTO QUESTI DI CREATIVANDO, NON CI STANNO MOLTI CD (MI SEMBRA 20) MA SONO UN BELL'OGGETTO D'ARREDO
:wink:
Immagine
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#3
prosperosalarou ha scritto:A ME PIACCIONO MOLTO QUESTI DI CREATIVANDO, NON CI STANNO MOLTI CD (MI SEMBRA 20) MA SONO UN BELL'OGGETTO D'ARREDO
:wink:
Immagine
hahaahha..bellissimo!! :D

Ma vn cerchi qualcosa sullo stile come quello postato prosperosalarou?
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#4
Ycami..
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6
avevo proprio in mente quello della Ycami!!! :D
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#7
Sil70 ha scritto:Ycami..
Immagine
Sì !!! io avevo in mente una cosa tipo questa o quella fatta in alluminio tipo "serpentello", secondo voi quanto possono costare?

#8
Sil70 ha scritto:Ycami..
Immagine
...e se sei indecisa su quale cd scegliere, puoi tirare le freccette e vedere cosa becchi! :lol: :lol: :lol:

scherzo...
è molto bello!

peccato il costo..a mio parere un pò esagerato per un porta cd, anche se molto d'arredo.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
ciao Ka! :D :D
t'avevamo data x dispersa....tutto ok? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

prezzi

#11
I prezzi per Ycami variano a secondo dei numero di cd: per 40 cd lo puoi trovare a 515 euro, per 120cd a 755 euro, per 240 cd a 1335 euro.
per quello a serpentello di Kartell, dipende dalla lunghezza del serpentello: 3,20 mt a 240 euro; 5,20 mt a 414 euro e 8,20m a 633 euro