La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io uso il Breeze in varie profumazioni.
E' l'unico che non mi dà problemi; li ho usati quasi tutti, da quello costoso di profumeria, passando per la farmacia e poi al supermercato e tutti mi davano problemi.
Poi ho scoperto di essere allergica ai sali di alluminio che tutti contengono, tranne pochissimi, tra cui appunto il Breeze.
Un giorno al mare, dopo aver applicato non mi ricordo più quale deodorante, mi son trovata le ghiandole sotto le ascelle ingrossate: mi son presa uno spavento da matti e sono andata dal dottore, il quale mi ha detto che secondo lui era un'allergia al deo, e se entro tre o quattro giorni dalla sospensione del prodotto non passava, era qualcosa di molto più grave! :shock:
Per fortuna è passato, ma da allora leggo molto attentamente gli ingredienti del deodorante.
A me, però, l'alcol non irrita, e quindi posso usare il Breeze.

#33
io per anni ho usato il nivea roll on e mi son sempre trovata bene.
poi pero' ho letto che quasi tutti i deodoranti contengono alluminio che a lungo andare puo' esser pericoloso e favorire il tumore al seno specie per noi donne che lo usiamo dopo la depilazione ascelle. Allora ho chiesto in farmacia un deodorante che non contenesse alluminio e mi han dato il dermon......MI trovo bene..c'è da dire pero' che non ho un sudore particolarmente acre.

#35
scusate avete mai provato a contattare il servizio consumatori dell'azienda che produce infasil o gli altri deo che vi danno probemi?

Io per esempio uso infasil e non ho mai avuto problemi, ma a sto punto penso di essere fortunata!
Adesso ne hanno fatto uno nuovo Dermaclinc che è molto buono , costa di più degli altri ma è proprio delicatissimo.
ciao
mammottola

#36
mammottola ha scritto:scusate avete mai provato a contattare il servizio consumatori dell'azienda che produce infasil o gli altri deo che vi danno probemi?
onestamente no, non ci ho mai pensato...anche perchè io so di avere una pelle particolare, nel senso che ho una sudorazione forte (in tutti i sensi :roll: ) quindi abbondo proprio di deo, faccio un refresh a mezzogiorno... insomma ho sempre ritenuto "normale" che dopo un po' la mia pelle si ribellasse... così di solito cambio deo, e le cose vanno meglio...salvo magari dopo due o tre anni ritornare al nr1... e così via...
adesso sono tornata a dove... roll.on, non stick che macchia :evil: :evil:

vedremo....


lore...tu intanto facci saper :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#37
prima ormai voglio finire quelli che ho in casa..
2 confezioni a mezzo della nivea rollon (2 fragranze diverse) :roll:

poi andrò in farmacia e mi farò consigliare da loro.. vediamo che mi dicono. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
ciao,

io uso il deodorante roll del Lid'l :roll: quello bianco, anche dopo la depilazione...
fantastico :lol: non lascia aloni :wink: e costa poco :P
Marusca

#39
Provate il Latte deodorante per le pelli ipersensibili della DermaFresh.
E' l'unico che sopporto e che tiene a lungo anche in Sardegna d'estate :wink:
Si compra in farmacia.

#40
dove ma macchia come un forsennato.
e allora sono passata al roll'on.
ora sono all'infasil talco.
ma leggendovi mi sta passando la fantasia.

ho usato per anni lo spay di vichy, ma mi faceva sudare come un lottatore di sumo! dovrei provare lo stick.
Immagine

#41
ho letto gli ingredienti delle confezioni a mezzo che ho a casa..

nell'infasil non c'è mercurio.. :?
ma c'è in entrambe le confezioni roll-on della nivea. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#42
loremir77 ha scritto:ho letto gli ingredienti delle confezioni a mezzo che ho a casa..

nell'infasil non c'è mercurio.. :?
ma c'è in entrambe le confezioni roll-on della nivea. :shock:

mercurio?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#43
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:ho letto gli ingredienti delle confezioni a mezzo che ho a casa..

nell'infasil non c'è mercurio.. :?
ma c'è in entrambe le confezioni roll-on della nivea. :shock:

mercurio?
:lol:
volevo scrivere alluminio..

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Io uso il Lycia senza profumo, essendo allergica. Quando lo trovo faccio scorta, perchè davvero è una rarità nei negozi, mannaggia a loro! Faccio una fatica bestiale a trovare prodotti senza profumo che mi soddisfino e dopo un po' li tolgono di produzione (evidentemente produrre per pochi non è conveniente).
Per es. uso il bagnoschiuma spuma di sciampagna alla citronella... quando mi è finito l'ultima volta ho dovuto girare 5-6 supermercati ed alla fine ho trovato forse una rimanenza e ho preso tutti i flaconi che avevano. La bottiglia è grande e la uso solo io, quindi mi dura. Quando mi finirà non so cosa farò :evil:
Spero di non dover finire in farmacia perchè i prodotti costano 4 volte tanto.
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Spero di non dover finire in farmacia perchè i prodotti costano 4 volte tanto.
leggendo qua e là per i forum indicati poco sopra mi sono resa conto che a volte i prodotti perchè siano compatibili con la ns pelle non è detto che ce li debba vendere il farmacista a volte anche nei discount si trovano un sacco di prodotti che a leggere gli ingredienti sono meglio di quelli tanto pubblicizzati come naturali :wink:

anche per i bambini :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA