La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
betty_boop ha scritto:Aiuto, io non lo so se ho il parquet verniciato... che massaia di stà cippa! :?
chiedilo a chi te lo ha posato :wink:

#32
fabiop68 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Aiuto, io non lo so se ho il parquet verniciato... che massaia di stà cippa! :?
chiedilo a chi te lo ha posato :wink:
ohi, ma se è verniciato, si vede!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ti pare che io mi faccio mancare qualcosa?!?!?!? :roll: :roll:
c'ho pure questo, of course! :lol: :lol: :lol:

ogni tanto lo uso, ma è meglio lo swiffer...una volta finito, prendi il panno e lo butti, quest'altro lo devi comunque lavare! :wink:
a volte dimentico che sei una massaia modello :lol: :lol: :lol:

senti maaaaa .... usi lo swiffer apposta per il parquet??
perche' io ho detto swiffer ma in realta' e' quello dei poveri .. mi pare marca perfetto .... pero' non e' spedifico per parquet ovvero trattiene la polvere punto e basta 8)
credo che lo specifico per parquet abbia qualche impregnanza di cera o simili che potrebbe opacizzare il parquet verniciato oppure lasciare una patina di cera per cui poi l'alone o la strisciata e' scontata :roll:

quindi, sempre per sentito dire, occhio ad usare quei prodotti se hai il parquet verniciato
se invece hai quello non verniciato sei a posto e l'impregnanza viene assorbita dal parquet e credo che questo gli faccia anche bene :wink:
massaia modello?!?!?! non credo proprio! :lol: :lol:

il parquet è verniciato e lo swiffer è quello originale, ma non per parquet!
i panni non sono imbevuti tipo con cera d'api...e la polvere la trattiene benissimo! :wink:
ottimo 8)

allora siamo allineati e coperti 8)

#35
fabiop68 ha scritto: ottimo 8)

allora siamo allineati e coperti 8)
certo capo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Aiuto, io non lo so se ho il parquet verniciato... che massaia di stà cippa! :?
chiedilo a chi te lo ha posato :wink:
ohi, ma se è verniciato, si vede!
da cosa lo vedi???
forse al tatto si capisce ... oppure perche' dovrebbe esserci una bella patina :roll:

mi sa che ci sono varie finiture che potrebbero confondere i non addetti ai lavori :roll:

#39
spiegarlo a parole, la vedo dura.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
questo secondo me, è verniciato...è come il mio, non si vedono le venature! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Betty, ho dato un'occhiata, secondo me è verniciato pure il tuo... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)