La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
grazie Piulia, infatti io non sono fissata con tutte le altre analisi... se i valori vanno bene, io mi sento bene, sono sempre stata più che sotto controllo negli ultimi anni ... forse ha ragione ilmedico a non farmeli fare tutti i mesi... ma la toxo NO :? quella va monitorata sempre... è vero che è rara, ma per esempio già solo su questo forum ho sentito un paio di casi, uno era di Canarino e l'altro se non ricordo male era una conoscente o un'amica di Picci....
Va bene non farsi ossessionare, ma a me spaventa di più la non consapevolezza :?
Grazie a tutte per i consigli :wink:
Lo'

Immagine

#602
boscan ha scritto:ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
per chi si ricorda di me posso dire che sono agli sgoccioli della mia gravidanza e martedì è previsto il taglio cesareo che porterà alla luce, mille incrocini, Giorgia!
è stata una lunga gravidanza e con tanti piccoli problemi che mi hanno stressata molto, per questo vi ho un pò abbandonato però ci tenevo a salutarvi e a darvi la data prevista del parto!!!

ripasserò da voi per darvi le nuove!
ciao Boscan! :D :D :D
mi spiace sentire dei problemi che ci sono stati...ma mi sembra che ora vada meglio!

aspettiamo tue news, non farci aspettare troppo, ma, soprattutto...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX


x martedì!

p.s Giorgia...bellissimo nome! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#604
per mauchia e boscan XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX con tutto il cuore!! :D



lola a me la scorsa volta la gine mi ha cazziata perchè sono passati quasi due mesi dalle ultime : toxo, citomegalovirus(oddio me pare il nome di un supereroe...citomegalovirus aiutami tuuuuuuuuuu :lol: :lol: ),rubeovirus e urine.


poi vabbè, ogni mese dovrò ripetere gli esami per il fegato ma è per i miei bei calcolini che devo farlo.




ieri siamo entrati da prenatal e stavo per comprare un body bellissimillimo:tutto giallo con le paperelle...............free"dai aspettiamo un altro pochino"........uffiiiiiiiiiiiiiiii :x
oooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkk!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#605
pure io ogni mese devo ripetere il citomegalovirus ma non toxo (immune) e rosolia (immune)... poi ogni volta mi fa sempre fare sideremia, emocromo (l'ultima volta i valori erano appena appena bassi), ed esami delle urine ed urinocoltura...

voi sapete invece in che momento si fa il tampone? Perchè mi dice sempre che è troppo presto per farlo, ma non mi dice in che settimana si fa...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#606
Non ricordo, la gine mi ha dato un promemoria con tutte le scadenze.. nn vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra dopo la 30esima :wink:
se mi ricordo ci guardo stasera!
Immagine

#607
il tampone va fatto abbastanza tardi, nelle ultime settimane...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#608
la rosoliaaaaaaaaa :shock:

io non sono immune ma ora che ci penso non me le ha più prescritta.....mmmmmhhh mi sa che faccio di testa mia e la faccio, nun se sa mai
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#609
boscan ha scritto:ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
per chi si ricorda di me posso dire che sono agli sgoccioli della mia gravidanza e martedì è previsto il taglio cesareo che porterà alla luce, mille incrocini, Giorgia!
è stata una lunga gravidanza e con tanti piccoli problemi che mi hanno stressata molto, per questo vi ho un pò abbandonato però ci tenevo a salutarvi e a darvi la data prevista del parto!!!

ripasserò da voi per darvi le nuove!
Ciao Boscan! :D
Ci chiedevamo di te nel topic della pesata di gruppo :roll: mi spiace che ci siano stati un po' di problemi ma sono felicissima di leggere che tra poco abbraccerai la tua piccola!!! :D
In bocca al lupo per il cesareo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#610
mercoledì ho appuntamento con l'epatologo(per i calcoli alla cistifellea) che mi ha consigliato la gine.

mi fate un po' di incrocini che ne ho bisogno :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#611
paprina ha scritto:mercoledì ho appuntamento con l'epatologo(per i calcoli alla cistifellea) che mi ha consigliato la gine.

mi fate un po' di incrocini che ne ho bisogno :oops:
e certo!!!! :lol: :lol: :wink:

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#612
boscan ha scritto:ciao a tutti dopo tantissimo tempo mi rifaccio viva!!!
per chi si ricorda di me posso dire che sono agli sgoccioli della mia gravidanza e martedì è previsto il taglio cesareo che porterà alla luce, mille incrocini, Giorgia!
è stata una lunga gravidanza e con tanti piccoli problemi che mi hanno stressata molto, per questo vi ho un pò abbandonato però ci tenevo a salutarvi e a darvi la data prevista del parto!!!

ripasserò da voi per darvi le nuove!
ciao boscan, che piacere
Millle incrocini per martedì e .....splendido nome Giorgia!!!
Anche la mia piccolina molto probabilmente si chiamerà così!!!!
A proposito la mia dpp è 9 maggio e chiedo ufficialmente se posso essere inserita tra le mammine 2009!!!

Per quanto riguarda la toxo, anche se il mio gine non lo ritiene necessario, io faccio comunque molta attenzione e la controllo tutti i mesi!!!
Per paprina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
vivi e lascia vivere

#613
paprina ha scritto:mercoledì ho appuntamento con l'epatologo(per i calcoli alla cistifellea) che mi ha consigliato la gine.

mi fate un po' di incrocini che ne ho bisogno :oops:
Di corsa 8)
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Poi facci sapere come va la visita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#615
assie a tutte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)