La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ste&ele ha scritto:E' un pò che stò cercando come fare una libreria, e le stò provando tutte. Adesso sono nella fase creativa anni 70. Quaando avro fatto tutte le possibilità con i relativi costi deciderò. Adesso stò aspettando il preventivo per una decisamente più attuale di cui ho discusso ampiamente, soprattutto sui colori con Ka.
L'idea che ho adesso è più o meno questa, ma è ancora in fase di beta:
XXXXXXXXX
Che ne pensate?
E' FICHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

devo assolutamente copiartela ^^
peccato non avere una parete...
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#18
Ciao! sai che questa soluzione la preferisco a quell'altra?

se ti possono essere utili, sulle linee un pò arrotondate mi vengono in mente questi pezzi:

Tama alta e bassa - Lema

Immagine


Immagine


Cosmos - Bonaldo

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#19
Il mio dilemma... vorrei una libreria dalle forme arrotondate... con anche un mobile o piano su cui appoggiare la tv ma il tutto, purtroppo deve avere sul retro una paretina... e questo per coprire un AGGHIACCIANTE bassorilievo in stile fenicio che ha la bellezza di 222.5cm in altezza e 156.5 in larghezza... simpatico ricordo dei precedenti proprietari. Siamo in dubbio se farlo *scavare* via e rifare le malte oppure nasconderlo e basta... che dramma :(

#20
Adesso chiedo i prezzi dei singoli pezzi e poi vi dico, intanto se qualcuno trova qualche altra casa che fa robe "nuove " di questo tipo.....
Vediamo cosa riusciamo a combinare.
Ka......Che piacere ritrovarti su queste pagine.
Grazie a tutti dei suggerimenti.
Adesso cerco qualcosa di chiuso dietro per la tv, vediamo se ti accontento.

#21
ste&ele ha scritto:Adesso chiedo i prezzi dei singoli pezzi e poi vi dico, intanto se qualcuno trova qualche altra casa che fa robe "nuove " di questo tipo.....
Vediamo cosa riusciamo a combinare.
Ka......Che piacere ritrovarti su queste pagine.
Grazie a tutti dei suggerimenti.
Adesso cerco qualcosa di chiuso dietro per la tv, vediamo se ti accontento.
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!! :lol:

#22
Eau Lente ha scritto: questo per coprire un AGGHIACCIANTE bassorilievo in stile fenicio che ha la bellezza di 222.5cm in altezza e 156.5 in larghezza... simpatico ricordo dei precedenti proprietari. :(

Immagine

Immagine

Immagine
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#23
prosperosalarou ha scritto:
Eau Lente ha scritto: questo per coprire un AGGHIACCIANTE bassorilievo in stile fenicio che ha la bellezza di 222.5cm in altezza e 156.5 in larghezza... simpatico ricordo dei precedenti proprietari. :(

Immagine

Immagine

Immagine
Ridi ridi... ma prima o poi vi devo postare la foto. non ci potevo credere la prima volta che l'abbiamo visto. un bassorilievo enorme nella parete da 4.70metri del salotto con fenici che vanno in piroga e pesci vari... io lo avrei eliminato al volo ma gli operai/muratori dicono che è fatto ad opera d'arte e che in futuro se venderemo la casa potrebbe piacere a qualcuno :( e quindi lo nasconderemo per non vederlo mai più ma dobbiamo mettere un paretina della libreria a misura pefetta altrimenti spunta :( :( :( :evil:

#24
Eau Lente ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:
Eau Lente ha scritto: questo per coprire un AGGHIACCIANTE bassorilievo in stile fenicio che ha la bellezza di 222.5cm in altezza e 156.5 in larghezza... simpatico ricordo dei precedenti proprietari. :(

Immagine

Immagine

Immagine
Ridi ridi... ma prima o poi vi devo postare la foto. non ci potevo credere la prima volta che l'abbiamo visto. un bassorilievo enorme nella parete da 4.70metri del salotto con fenici che vanno in piroga e pesci vari... io lo avrei eliminato al volo ma gli operai/muratori dicono che è fatto ad opera d'arte e che in futuro se venderemo la casa potrebbe piacere a qualcuno :( e quindi lo nasconderemo per non vederlo mai più ma dobbiamo mettere un paretina della libreria a misura pefetta altrimenti spunta :( :( :( :evil:
Si ti prego, postalo, lo voglio vedere!!! Se no quando mi ricapita!!! :lol:
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#25
Mi sa che se è così grosso devi coprirlo con del cartongesso e poi metterci la libreria-mobile tv davanti. Almeno che non fai una libreria tutta unita, ma se fai come voglio fare io, e ovvero un cubo qua e una la, si vedrà sempre....
Voglio vederlo anche io.

#26
Questo we faccio le foto e lo posto :)

Potrei addirittura fare un post apposito...

Le misure che ho segnato sono in varità ccomprensive del muro vero e proprio +il bassorilievo. diciamo che da terra all'affresco ci sarà un metro... poi inizia LUI :evil: ma come hanno potuto?!